stimolazione del clitoride ... datemi consigli vari come lubbrificarlo ecc ecc?

metodi che usate voi ....

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    NON USARE OLIO PER BAMBINI TIPO JOHNSON! ASSOLUTAMENTE NO, CONTIENE EMOLLIENTI CHIMICI CHE FANNO MALE.

    A base acquosaI lubrificanti intimi a base acquosa sono idrosolubili (cioè si sciolgono nell'acqua), sono quelli con meno controindicazioni, hanno però la tendenza a seccarsi durante l'uso.

    I lubrificanti a base acquosa sono incompatibili con attività sessuali che si svolgano nell'acqua, dato che si dissolvono in acqua.

    [modifica] A base oleosaI lubrificanti a base oleosa sono generalmente gelatine ricavate dal petrolio. Essendo a base oleosa, non reagiscono a contatto con i fluidi del corpo e non seccano a contatto con l'aria come avviene invece per i prodotti a base acquosa, e questo permette loro di durare a lungo. Tuttavia rispetto ai prodotti a base acquosa hanno un minore effetto lubrificante.

    Un altro svantaggio dei prodotti a base oleosa è che sciolgono il lattice. Quindi non possono essere usati con dildo o preservativi di lattice naturale, in quanto i primi verrebbero rovinati e i secondi perderebbero la loro efficacia sia come contraccettivi che come protezione dalle malattie a trasmissione sessuale.

    In questa categoria vanno incluse lozioni o cibi a base oleosa (come il burro o l'olio da cucina) che venissero utilizzati come lubrificanti.

    Tra i prodotti a base oleosa più diffusi in commercio ci sono la vaselina e il "baby oil".

    [modifica] A base siliconicaSono per così dire i lubrificanti dell'ultima generazione. All'aspetto sembrano lubrificanti acquosi e, dato che offrono meno attrito e che seccano più lentamente, durano di più: ne basta quindi una quantità minore, ma a non tutti piacciono al tatto.

    Dato che sciolgono il silicone, non si possono usare con la maggior parte dei dildo di qualità perché di silicone.

    Fonte/i: mah!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Hai la vagina proprio lì vicino, il cui bagnato va benissimo per lubrificare il clitoride.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La saliva è un'ottimo lubrificante, e ce l'hai sempre con tè....cmq se ti và puoi usare anche un'olio che di solito si usa per i bambini appena nati tipo johnson...oppure in farmacia esistono creme lubrificanti vaginali ottime....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sputa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.