Wihnj
Lv 5
Wihnj ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

e adesso? io che la domenica volevo portare i miei figli alla centrale nucleare sotto casa...?

adesso non posso.

che scusa dovrò inventarmi?

sempre al parco, al lago al mare, che noia! un bel reattore nucleare ci vuole, con tantop di trenino per i visitatori che passa dentro la ciminiera...

mah, voi non vi sapete divertire

:P

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

c'è sempre il campo minato per far divertire i bimbi....

• ...che sfiga eh??

ci tocca per forza organizzare una gita fuori confine per poter fare il nucleartour!!!

• Anonimo
    10 anni fa

per fortuna che ce ancora il bunga-bunga

• 10 anni fa

Hahahaha! Eh.........promettili che per il loro viaggio di maturità li porterai in Francia il paese dalle 59 meraviglie! Vedrai, ne saranno entusiasti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Digli che i reattori nucleari invece che essere infilati nei loro culi, saranno infilati in quello del nostro caro presidente. :D Puoi sempre portarli al mattatoio, vedi tu!! :D

• 10 anni fa

...puoi sempre portarli alle rovine di "villa Arcore"...

• Anonimo
    10 anni fa

Portali a vedere i combattimenti tra galli a Santo Domingo.

• 10 anni fa

C'è un'ottima alternativa al Nucleartour , anzi, la supera addirittura in divertimento ! Prova a portarli in tribunale ad assistere ai processi di Berlusconi ! Divertimento assicurato!!! E c'è anche lo sconto comitive!!

• Anonimo
    10 anni fa

Portali in viaggio a Fukushima! Sai mai che allestiscono un Fukushima World in sitle Disney così anche qui da noi ci ripensano! In fondo cosa non si farebbe per far divertire grandi e piccini? =)

• 10 anni fa

ci rimarranno malissimo.. mamma mia poveri piccoli.. se li vuoi contenti portali a fukushima ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.