Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 9 anni fa

Per gli esami della 3° media, cosa si deve portare (penna, fogli...)?

Nello zaino basta solo una penna, oppure anche dei fogli? voi cosa portate? è troppo portare uno zaino?

per l' esame di matematica si può portare la calcolatrice? e per quello di inglese si porta il dizionario?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    non devi portare nessun foglio perche te lo danno loro.

    allo scritto di matematica non puoi portare la calcolatrice

    allo scritto di inglese e francese puoi portare il dizionario.

    dev portare solo una penna.

    buona fortuna

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 'Shiho
    Lv 5
    9 anni fa

    No i fogli no! è vietato perchè te li danno loro col loro timbro e devi avere avanti solo quello.

    Devi portare due biro blu o nere e un righello per matematica.

    Bè e anche i dizionari delle lingue...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • micky
    Lv 4
    9 anni fa

    C'è solo bisogno dell'astuccio. I fogli te li danno loro. Per l'esame di matematica puoi portare la calcolatrice, ma non per gli invalsi. E puoi portare il vocabolario di inglese. IN BOCCA AL LUPO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao anche io faccio l'esame quest'anno. A me hanno detto di portare il dizionario, la calcolatrice e due penne. I fogli non lo so,io li porto per sicurezza. Ciao e in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi sa che uno zaino è troppo cmq per matematica non si potrebbe portare almeno per come vuole la mia prof. ma io me la porto lo stesso... e x inglese c'è sempre bisogno del vocabolario

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.