Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Voi vi arrabbiereste per un regalo dello stunn island?

Ciao a tutti, allora io e la mia ragazza stiamo insieme da 3 anni e per il nostro anniversario mi ha regalato la polo dello stoon island premetto che non so nemmeno come si scrive, perchè a me interessa bene poco... sa che le cose di marca non piacciono e lei continua a regalarmele.. anche se sa che non mi piacciono e sono soldi buttati!!! Mi ha reglato le scarpe di Hogan la cintura di Burberry, la camicia di Burberry, il giacchetto della North sales La polo dello stoon island e altre minchiate ed io mi vergogno pure a portare sembro uno di quei ricconi che se la tira... ***** mi fa incazzare come una bestia

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

si scrive stone island... ma tu lo hai detto a lei? no perché altrimenti mi sembra un po' stupida (senza offesa) se tu glie lo hai detto e le continua a regalarti cose di marca... magari le lo fa cosi tu devi regalarle cose dello stesso valore ? cioè nel senso che se lei ti regala la camicia di Burberry, tu non puoi regalarle una collana dei marocchini, ma una cosa dello stesso valore più o meno...=S cioè in teoria non dovrebbe funzionare cosi... però davanti ad una camicia del genere o alle scarpe hogan non puoi presentarti con un non nulla come regalo ... cmq dille tutto ciò nuovamente e se non capisce, bhe non so che dirti....

• 10 anni fa

No non mi arrabbierei, sarà una di quelle tante ragazze viziate che non conoscono il valore dei soldi, ce ne son tante sai...

• Anonimo
    10 anni fa

Secondo me dovresti provarle qualche volta, poi non sono tanto male i vestiti firmati..

• 10 anni fa

si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

sinceramente penso ke in parte sbagli...povera lei diventa matta x cercarti un bel regalo e anke costoso...

a me se nn me ne fregherebbe nulla del mio ragazzo quando è ora di fargli un regalo nn spreco tempo...vado al mercato, gli prendo la prima maglietta da 10 euro ke trovo e gliela compro...invece al mio ragazzo a cui voglio un mondo di bene compro il meglio ke c'è!! e nn mi interessa quanto spendo...x lui sempre il meglio!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

io penso che la tua ragazza sia molto carina... Sono cose che hanno il loro costo e perciò crede che spendendo di più ti regali qualcosa che valga più di altro.. Vuole farti un regalo come si deve.. Non da pochi soldi solo per accontentarti e quindi in un certo senso dietro al prezzo vi è anche un piccolo sacrificio diciamo..mettere da parte i soldi..scegliere la cosa migliore per te.. Quindi non credo ti dovresti arrabbiare..purtroppo le persone credono che l'affetto e l'apprezzamento di un regalo siano pari ai soldi spesi per acquistarlo..che più una cosa costa meglio è aprrezzata..spiegale che non è così e magari indirizzala su altri generi di regali..niente abbigliamento..consigliale tu qualcosa..dille che vuoi qualcosa di molto semplice e per niente appariscente che ti potrebbe mettere a disagio.. Un profumo, qualcosa di elettronica, per l'auto.. Qualsiasi altra cosa la scelta è infinita...

• QUANDO CI VUOLE CI VUOLEEEEEE

METTITI A PECORA!!!!!!! ok?? -.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.