Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Con i jeans.. o con un vestitino?:):)?

Ragazzi...Preferite una ragazza sportiva in jeans o tuta o una più femminile che mette spesso gonne e vestitini?

E voi ragazze che look preferite abitualmente?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Preferisco le donne che sanno vestirsi nella maniera giusta per il posto giusto...odio le donne che vanno al mare con i tacchi e truccate ma anche quelle che a certe feste un pò eleganti si vestono con jeans e strascinano i piedi!!! secondo me l'equilibrio è il segreto dell'eleganza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    con i jeans ma sempre con style! ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io personalmente preferisco i jeans..una ragazza sempre con le minigonne mi da l'impressione di una poco di buono!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io un po' tutte e due di solito sportiva e di solito femminile bisogna vedere il tema e dove devi andare

    Fonte/i: me stessa <3
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Vestitino :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    con i jeans....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io mi trovo più a mio agio con i vestitini... anche con sotto dei leggins e non esagerati,troppo corti o scollati...non lo faccio per sembrare una poco di buono o attirare l'attenzione, è proprio che con i pantaloni non mi so vedere!!:P Poi se devo andare a una festa allora sì che ne metto uno particolare:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7fold_
    Lv 7
    9 anni fa

    preferisco i jeans.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sportiva jeans

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sportiva decisamente meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.