Sondaggio 12° puntata su bandiere!?

Questo sondaggio riguarda le bandiere del mondo.

Iscrizioni chiuse

Avete eliminato:

28 randy orton –honduras con 5 voti

51 gabriponten--->Ghana con 4 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

4 Bianca ---> Brasile con 3 voti

5 Sawyer-------> Argentina con 3 voti

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia con 5 voti

Complimenti........quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Quelli in gara:

1 *Meg*-------->USA

3 Ila91---> Regno Unito

4 Bianca ---> Brasile (IMMUNE)

5 Sawyer-------> Argentina (IMMUNE)

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia (IMMUNE)

8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

9 ●Queen S● --->Georgia

10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

11 ♥ ♫ Gelidi ♥ Baci ♥ ♫ -----------> Messico

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

13 Nicca1900 ----------> CANADA

14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

15 ☆*•.•°•★ Lσℓitα ☆*•.•°•★---->Cuba

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

18 Seren*Dipity----> Hong Kong

19 Damon_vampire4ever ------> Germania

20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

21 sofia---------------->giappone

24 aquila rosa ---> Irlanda

26 Gothic metal style---------> Grecia

27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

32 Me Stessa---> Regno Unito

35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

36 .° ღαℓу є ¢σσ¢σσღ °. -> Ecuador

38 ALABY----->repubblica di san marino

40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

42 Lilly---->Norvegia

44 Gabry > Olanda

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

47 Paolo------> Unione Europea

Eliminatene 3 salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 1:

25 o.OFrancyO.o°-------->senegal

39 Light Yagami Kevin------> Albania

37 simpatikraluca---->Polonia

2 Boss -----------------------> SVIZZERA

48 Emanuele----> Libia

49 LadyB-------->cile

34 Teddy--------> Macedonia

23 Capitan Roger----------------> Haiti

28 randy orton –honduras

51 gabriponten--->Ghana

Riassunto di quello che dovete fare:

- Eliminarne 3 dalla gara

- Salvarne 2 dalla gara

- Ripescarne 1 tra gli eliminati

Ciao a tutti e buona giornata

Se volete stellinate!

23 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Elimino:

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    Salvo:

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    1 *Meg*-------->USA

    Ripesco:

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    Ciao porchista:)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Salvo:

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

    Elimino:

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    24 aquila rosa ---> Irlanda

  • Anonimo
    9 anni fa

    Salvo:

    10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    3 Ila91---> Regno Unito

    Elimino:

    45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    Pesco:

    39 Light Yagami Kevin------> Albania

    ciao :)

    puuuuuuuuuup

  • Elimino:

    10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

    47 Paolo------> Unione Europea

    Salvo:

    18 Seren*Dipity----> Hong Kong

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    Ripesco:

    39 Light Yagami Kevin------> Albania

    Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    SALVO:

    1 *Meg*-------->USA

    3 Ila91---> Regno Unito

    ELIMINO:

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

    9 ●Queen S● --->Georgia

    RIPESCO:

    2 Boss -----------------------> SVIZZERA

    CIAO!!

    Fonte/i: belieber!!
  • Anonimo
    9 anni fa

    elimino

    10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    salvo

    15 ☆*•.•°•★ Lσℓitα ☆*•.•°•★---->Cuba

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    ripesco

    39 Light Yagami Kevin------> Albania

    ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino :10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    9 ●Queen S● --->Georgia

    26 Gothic metal style---------> Grecia

    Salvo: 8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    1 *Meg*-------->USA

    Ripesco: 39 Light Yagami Kevin------> Albania

  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino:

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    36 .° ღαℓу є ¢σσ¢σσღ °. -> Ecuador

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    Salvo:

    1 *Meg*-------->USA

    3 Ila91---> Regno Unito

    Ripesco:

    39 Light Yagami Kevin------> Albania

    Ciao Davide ^___^

  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino:

    3 Ila91---> Regno Unito

    9 ●Queen S● --->Georgia

    10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    Salvo:

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

    19 Damon_vampire4ever ------> Germania

    Ripescaggio:

    37 simpatikraluca---->Polonia

  • 9 anni fa

    Ciao :3

    Salvo:

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    1 *Meg*-------->USA

    Elimino:

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    36 .° ღαℓу є ¢σσ¢σσღ °. -> Ecuador

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    Ripesco:

    37 simpatikraluca---->Polonia

  • eva
    Lv 7
    9 anni fa

    elimino

    16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    36 .° ღαℓу є ¢σσ¢σσღ °. -> Ecuador

    salvo

    1 *Meg*-------->USA

    12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.