Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 9 anni fa

non vi sembra un pò monotona una vita accanto al mare tutto l'anno?

mi rivolgo soprattutto ai meridionali che risiedono in una città di mare, specie ai napoletani.

perchè non provate a passare le ferie prendendo un pò di aria di montagna una volta tanto!?

non c'è nemmeno bisogno di spostarsi tanto!...

Aggiornamento:

x Carmen_1.

la Sila è forse uno dei posti più incantevoli d'Italia per quanto riguarda la montagna.

se abiti vicino al mare e lavori/studi, un pò di aria di montagna non può fare altro che bene al corpo e allo spirito...

lasciare la Sila inoperosa è un ingiustizia contro-natura!

Aggiornamento 2:

x Kevin

lei non sa cosa sta dicendo. la montagna ha sempre rinvigorito anche i co**ioni come lei...

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io abito nella terra più belle di tutte, la Calabria. Casa mia è a 100 metri dal mare e ti posso assicurare che è la stessa cosa di abitare in città. Poi vabbè la Sila dista pochissimo da dove abito io quindi se voglio fare un giretto nella neve bastano 30 minuti scarsi di macchina! Ah un'altra cosa, abitare cossì vicino al mare riduce le malattie, non ho la febbre da un bel po' di anni ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

La montagna fa letteralmente ****** quindi non vedo perchè devo preoccuparmi!! quindi è 1000000 volte meglio abitare sempre vicino al mare sempreeeeeeeeeeee......la montagna farà per sempre cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende da cosa piace fare agli altri, se gli piace andare al mare magari non è una vita monotona, dipende dalle preferenze degli altri, non è che se a te sembra così le altre persona la devono pensare come a te. poi sicuramente se non gli piace andare sempre al mare si faranno una vacanza dove vogliono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.