promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

che sezione di me^^a siete?

già gli argomenti sono penosi poi mi bannano la risposta in qui do della barbie a una scema -.-

informatevi su compton, bronx e i ghetti d'america dove vado a divertirmi io a suon di bang bang e bunga bunga e poi vediamo chi si mette contro di me imbecilli\e

se lo fate siete spacciati come la roba che mi fumo

ABBUMBAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

QUESTO E' GANGSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

(cit. dal gangsta Leonida)

Aggiornamento:

riformulo la domanda che è troppo gangsta per delle caccole come voi:

la sezione fa vomitare per + motivi

1)si parla di caz^^te

2)una testa di min^^ia mi ha segnalato una risposta solo perchè le ho detto che un GANGSTA non si cura delle unghie come le barbie (tipo lei)

e vi invito a visitare posti come compton (california) o il bronx(ny) dove io mi diverto sparando e facendo tutte le cose da gangsta così vedrete cosa è la vita... altro che le unghie pfui!

è chiaro o nella vostra zucca non c'è proprio niente?!

Aggiornamento 2:

@ <3. ahahahahahahaha fibra non ce l'ho nemmeno per il c^lo io ascolto le pietre miliari del gangsta rap americano, gente come EAZY E, TUPAC, DR.DRE, ICE CUBE, SCHOOLY D, I CMW, METHOD MAN, MC REN e tanti altri quindi mettiti un fermaglio per capelli sulla bocca prima di parlare perchè sono sicuro che non conosci nemmeno uno dei rapper sopra citati, ti credi tanto furba e intelligiente ma sono io che frego te alla fine :P

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si si hai ragione te......concordo proprio con quello che hai scritto ; )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

se lo dici tu

• eh ?

• Anonimo
    9 anni fa

ahahahah se continui a fumare così tanto ti viene l' alzheimer a 20 anni...bravo pirla!!prova a bannarmi adesso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

cosa? non ci capisco niente di quello che hai scritto

• 9 anni fa

Psichiatra

• Kitty
    Lv 4
    9 anni fa

Considerando che hai risposto ad una mia domanda inerente alla sezione, in modo davvero sbroccato, non posso astenermi dal definirti una specie di classico elemento demente che spesso si aggira su answers. Ascolta, io credo che da una domanda, non si possa definire totalmente una persona, o darle letichetta di "frivola", in questo contesto. Ma forse è la tua di zucca a non riuscire ad intenderlo.

Pensi forse di risultare simpatico, anticonformista, furbo, "avanti"?

Non sei migliore della ragazzina di 14 anni che chiede come stendere bene uno smalto comprato con le amiche in giro in centro mentre magari la scuola va male e suo padre la costringerà a star dentro per tutta l'estate per recuperare e lei penserà anche solo per un attimo che lui la odia con tutto il cuore, nè di colei che non sa bene come applicare la tinta perchè sua madre lavora da mattina a sera e malgrado ciò non può permettersi un parrucchiere, e non sei superiore neppure a quel ragazzo che domanda timidamente quale crema idratante scegliere fra le tante, nascosto sempre sui libri, mentre vorrebbe urlare la sua vera identità.

C'è un mondo dietro queste domande. Dietro le persone che vanno ad inviare queste domande. Il nostro compito è semplicemente rispondere in base alle nostre competenze, o, semplicemente, consigliare con la nostra esperienza in merito.

E c'è anche un mondo dentro la mia, si, dietro a quella a cui tu hai risposto con "per far vedere il tuo pene più grande" (che poi spiegamela, pezzo di cretino). Io che chiedo di uno smalto lucido, per non pensare ad altro, a quell'altra cosa un pò così che non va. Sai cos'è? Uno stacco! Ti capita mai di staccare? O stai quì a farti le segh*?

Adesso sai cosa ti dico? Vorresti intendertene di musica (ma ti sei fermato al primo che hai conosciuto e ascolti Fabri Fibra credendo sia "il numero uno" ahahahaha), di stile (ma ti ispiri a qualcuno essendo poi un clone), magari anche avere un buon linguaggio (questo si commenta da sè e speri di attirare l'attenzione con il prolungamento di frasi, che squallore) e saperne di come ci si diverte davvero (ma starei sempre a casa).

...Ma sei solo uno sfigato! Ne sono proprio sicura :)

• 9 anni fa

mi sa' che tu non hai neanche idea cosa sia avere un'arma.e non parlo di avere un'arma solo tu mentre l'altro non ne ha.pensa un po' di avere un'arma(anzi più di una),ma gli altri che ti vengono incontro potrebbero avere cinture esplosive.oltre che un RPG.

in effetti i cantanti d'oggi fanno vedere una vita alquanto distorta(ma viaggiano con la scorta..)

• Sara
    Lv 5
    9 anni fa

E poi ti stupisci se vieni segnalato/bannato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.