Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Colazione a casa o al bar?

Domani mi devo vedere con delle amiche, usciamo un po' la mattina e hanno deciso di fare colazione insieme...sono 3 mesi che faccio dieta molto ristretta, mi concedo pochi sgarri, massimo una pizza o un gelato al mese. Però siccome tra poco è il mio compleanno quindi pizza più torta, domani nn volevo rischiare...anche se si smaltisce...che dite faccio questo rischio magari prendendo un caffè al bar più un cornetto (il più piccolo e vuoto) oppure un biscotto, oppure la faccio a casa con 100 ml di latte ps e 20 gr di cereali (più un caffè dopo) ??? CONSIGLIO?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

bè, con un cornetto vuoto non sgarreresti di molto, poi soprattutto se è preso di mattina te lo puoi concedere, quindi tranquilla e mangia con le amiche.

• 10 anni fa

Io farei colazione con le amiche.. .alla fine se è solo un cornetto vuoto lo smaltisci velocemente...

• 10 anni fa

potresti farti fare una spremuta di arance non zuccherata e poi prendi un cornetto vuoto, sarebbe l'ideale. Ti sconsiglio il biscotto

• Anonimo
    10 anni fa

Ascoltami prenditi un succo di frutta e un cornetto vuoto....è perfetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

perkè non prendi un cappuccino o un succo + un toast?

ps. le diete drastikè nn vanno bene e uno sgarro solo al mese mi pare assurdo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.