arcoluz81 ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 10 anni fa

Travel card settimanale LONDRA ?

A breve partirò per Londra e pensavo di fare la Travel Card settimanale per spostarmi in zona 1-2.

Siccome arrivo da Stansted, mi chiedevo se la Travel Card è valida anche per il treno Stansted Express o no?

Immagino che il bus Terravision invece sia privato e quindi automaticamente escluso dalla Travel Card, giusto?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Tutto ciò che parte da Stansted e' tagliato fuori dalla travelcard. Stansted e' fuori Londra quindi devi pagare il biglietto del treno a parte.

• RosaL.
    Lv 7
    10 anni fa

Gli spostamenti DA e PER gli aeroporti di Londra NON sono mai compresi negli abbonamenti.

Sia lo Stansted Express sia i bus (National Express, Terravision o Easybus) devi pagarli a parte.

• Anonimo
    10 anni fa

Purtroppo il treno non è compreso nella Travelcard!

Se arrivi a Stansted ti consiglio di fare un biglietto della navetta andata-ritorno con la Terravision direttamente in aeroporto (sono italiani, quindi non devi nemmeno sfoorzarti con la lingua).

Vedi il grande stand della Terravision appena esci dal Gate, ha l'icona rosa.. non puoi sbagliarti!!

È il più economico, tra l'altro, se non sbaglio... soprattutto se compri da subito andata e ritorno!

Il bus ti porta in circa un'oretta di viaggio o nella stazione di Victoria o in quella di Liverpool St. (scegli in base a dove hai l'hotel). Sono comunque due stazioni molto ben fornite, quindi da lì usi la Tube con la tua Travelcard e sei a posto!

• 10 anni fa

Conviene che tu prenda Terravision piuttosto che Stansted Express. Travelcard è esclusa per Stansted.

Fonte/i: Io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

..Sisi Stansted Express è escluso!! eeh non esiste una travel card settimanale, esiste solamente la travel card giornaliera, per la settimana completa si può fare la Oyster card una carta magnetica che si passa ai cancelli ogni volta che passi che vale sia x metro sia x bus convenientissima rispetto al biglietto giornaliero.. quando arrivi vai in biglietteria e te la fanno cn 2 3 pound di deposito te la danno e poi ci puoi fare il settimanale il mensile l annuale la puoi semplicemente ricaricare... una comodità unica!! vabe tu ricorda solo Oyster card e weekly :D per maggiori informazioni sulla carta https://oyster.tfl.gov.uk/oyster/entry.do vabe è tutto scritto in inglese se ti riesci a fare un idea altrimenti più semplicemente è come t ho detto io ;) ciao ciao

Fonte/i: Vissuto a Londra
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.