Come fare la ceretta ai baffetti con le strisce depilatorie a freddo senza provocare rossore e irritazioni?
Come fare la ceretta ai baffetti con le strisce depilatorie a freddo senza provocare rossore e irritazioni?
Strisce depilatorie Veet con Burro di Karité e Frutti di Bosco
1 risposta
- 10 anni faRisposta preferita
E' una domanda che mi affligge da tempo ._.
Proprio oggi mi sono fatta la ceretta a freddo ai baffetti..
Sto provando un metodo consigliatomi da una mia carissima amica estetista!
- Non appena ti strappi la striscetta non mettere acqua per togliere la cera, ma utilizzare accuratamente le salviette post-ceretta contenute nel pacco :D
- Una volta terminato il trattamento con la salvietta, sciacquare con acqua calda la parte interessata e asciugarla accuratamente,
- Applicare della Pasta Di Fissan su tutta la zona della pelle.
Questi ultimi due punti, escludendo il trattamento con la salvietta, dev'essere ripetuto per due giorni.
Non lavare la parte a rischio con dei detergenti/saponi aggressivi, altrimenti il lavoro svolto risulterà vano.
Ripeto, sto provando anche io questo metodo, credo stia funzionando.. (:
P.S.: E' normale che la Pasta Di Fissan non venga assorbita totalmente dalla pelle. La Pasta Di Fissan contenendo dell'ossido di zinco, aiuta a prevenire e a curare gli arrossamenti e le irritazioni della pelle; per tale motivo viene utilizzata per le irritazioni da pannolino del neonato.
Spero di esserti stata utile!
Ciao :3