Iker C. ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 9 anni fa

Come fare la ceretta ai baffetti con le strisce depilatorie a freddo senza provocare rossore e irritazioni?

Come fare la ceretta ai baffetti con le strisce depilatorie a freddo senza provocare rossore e irritazioni?

Strisce depilatorie Veet con Burro di Karité e Frutti di Bosco

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

E' una domanda che mi affligge da tempo ._.

Proprio oggi mi sono fatta la ceretta a freddo ai baffetti..

Sto provando un metodo consigliatomi da una mia carissima amica estetista!

- Non appena ti strappi la striscetta non mettere acqua per togliere la cera, ma utilizzare accuratamente le salviette post-ceretta contenute nel pacco :D

- Una volta terminato il trattamento con la salvietta, sciacquare con acqua calda la parte interessata e asciugarla accuratamente,

- Applicare della Pasta Di Fissan su tutta la zona della pelle.

Questi ultimi due punti, escludendo il trattamento con la salvietta, dev'essere ripetuto per due giorni.

Non lavare la parte a rischio con dei detergenti/saponi aggressivi, altrimenti il lavoro svolto risulterà vano.

Ripeto, sto provando anche io questo metodo, credo stia funzionando.. (:

P.S.: E' normale che la Pasta Di Fissan non venga assorbita totalmente dalla pelle. La Pasta Di Fissan contenendo dell'ossido di zinco, aiuta a prevenire e a curare gli arrossamenti e le irritazioni della pelle; per tale motivo viene utilizzata per le irritazioni da pannolino del neonato.

Spero di esserti stata utile!

Ciao :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.