Notebook DELL XPS17, cosa ne pensate?

Configurato con

Intel Core™ i7-2630QM dal 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino al 2,9 GHz

Schermo full HD

memoria RAM 6 GB

scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3 GB

batteria 9 celle

hard disk da 500 GB

tv tuner DVB-T integrato

Casse acustiche JBL con Subwoofer,Mini DisplayPort (1),

2 USB 3.0 in totale

2 USB 2.0 in totale (1/1 combo eSATA/Powershare)

Connettore di rete LAN 10/100/1000 integrato (RJ45)

HDMI 1.4

Connettore per alimentatore CA

Connettori audio (auricolari [2 in totale] con SPID/F [1] e 1 entrata per microfono) Pulsanti di controllo multimediali

Display esterno, attivazione/disattivazione wireless, durata prolungata della batteria, luminosità -, luminosità +, attivazione tastiera retroilluminata, disattivazione audio, volume -, volume +, indietro, riproduzione/pausa, avanti, pulsante di disattivazione touchpad

Tasti a sfioramento

Windows® Mobility Center, pannello di controllo audio, pulsante di avvio configurabile dall'utente

Indicatori LED

Poggiapolsi: indicatore di batteria, wireless e blocco maiuscole; cerniera: attività disco rigido e livello di carica della batteria.

Il tutto costerebbe € 1483 Iva e spedizione inclusa

io andrei a pagare € 1000... se lo compro entro stasera...

che faccio?

Aggiornamento:

ovviamente mi sono scordato di scrivere che c'è anche il Bluetooth e fotocamera da 2,0 mega pixel HD... inutile specificare che c'è anche il wireless

Aggiornamento 2:

con un altro 12% di sconto sono arrivato a pagarlo € 870!!! Sono andato bene?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Questo notebook mi piace! Nel link che ti riporto la scheda video GeForce GT555M è stata testata proprio con questo computer, così puoi vederne le buone prestazione. Concludendo: ottimo processore, scheda video di livello medio-alto, bene accessoriato. Per questo laptop con schermo 17" il prezzo di 1000 euro mi sembra onesto. 1483 euro sarebbe eccessivo.

Edit: sei andato benissimo! Penso ti divertirai con questo computer!

• Anonimo
    10 anni fa

Cosa vuoi di più? Oppure guarda Asus o Toshiba modelli top di gamma per gaming ma ti costano di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.