Perché se debbo montare un uovo mi agito e non riesco? Devo mica tener ferma la tazza, e agitare il frullatore?

Come si dovrebbe fare, in genere?

Aggiornamento:

nessun doppiosenso, Doris!

Semplicemente nonsense, con una gran voglia di risposte simpatiche.

Aggiornamento 2:

che fai, ζήήคм✿Яคtค ∂ζ tξ , mi stuzzichi?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    volendo puoi anche muovere leggermente la tazza............su e giù.......... e il frullatore immobile............

    Il risultato è lo stesso... monterai comunque qualcosa...

    Smack..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    In caso di frullatore ad immersione.. se la tazza non la tieni ferma gira insieme al frullatore, e ciò che ottieni è "una tazza trottola con il capogiro".. che girando invece di montare l'uovo, lo spruzza tutt'intorno formando svariati decori! ;))

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    tazza leggermente piegata e frullatore fermo sula parte piegata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 5
    9 anni fa

    No, il frullatore deve rimanere fermo.

    Vendono degli speciali supporti da muro per fare questo, in pratica sono 15 tasselli che reggono due tubi d'acciaio da 35mm di diametro e 2mm di spessore, il tutto per la modica cifra di 44,99€

    Una volta montato tutto prendi la ciotola e la muovi con delicatezza sotto al frullatore che gira!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    mi puzza di doppio senso..:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    tener ferma la tazza e muovere piano piano il frullatore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.