Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 10 anni fa

Oggi sono in vena di scrivere..?

Sono particolarmente depressa ahah..quindi ho scritto un testo...se volete leggere bene se no nn importa xD

"Questo whisky che mi sballa, come pioggia fredda, non mi salva. Questa musica violenta che giunge anche alle stelle, mi lega alla catena delle celle, la spezza e la ricuce, musica dolce, musica truce. Mi tocco il cuore palpitante,improvviso una danza scalpitante. Non volgio più pensare ai problemi del mondo, ai sorrisi mancati, a quelli negati, all'odio celato, all'amore ormai donato. Adesso vola attraverso questa città,la magia è tutta qua, basta volare non ci vuole tanto sai?Chiudi gli occhi e lasciati cullare,dimentica la rabbia..è troppo infame! Lascia andare ogni passione, lascia al sangue il piacere di passare attraverso questa turbolenta emozione.

Cadi pure, fallo ancora ; non importa ora. Ora hai una mano che ti alza, ora anche la pioggia ti salva. Regina delle notte, scaccia ogni paura , lascia che questa sera uccida la sventura, come sole bagnato, anche tu in questa giostra, sei ora quadrata, ora rotonda. "

oddio quanto sto male... Ho i tipici problemi adolescenziali del tipo amore-amicizia-scuola-famiglia -.- Non ne posso piùùùù

Aggiornamento:

primo, se mi hanno dato questo nome non è colpa mia. Secondo , leggo quello che mi pare ;)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Hai molta verve poetica, sei brava, continua e leggi molto. E poi cerca di andare in profondità e non restare alla superfiie delle emozioni.

In questa tua composizione si nota un certo frastuono tipico della tua età ed è proprio per quello che è fresca e indisciplinata, come te,

ciao

• Anonimo
    10 anni fa

Paola,

la banalità disarmante del tuo nome riflette quella adolescenziale e smielata (per tua stessa ammissione) delle tue parole.

Cosa sei?

Una copia masticata a metà tra un pessimo rapper e Charles Bukowski?

Leggi Paola, ma libri classici, e rifletti in silenzio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.