notiziola bella e domanda ricetta verdura?

ok la ricetta è una scusa, ma sono troppo felice visto che vi secco sempre con le mie bagasce, beh vi volevo dire anche una cosa bella a cui ci tenevo che ho passato i due scritti per l'esame di stato con voti bellini....per me oggi è stato quasi un parto....eh eh il figlio lo completo domani con l'orale, speriamo in bene!!!!pensatemi perchè sono preoccupata, ho paura di inbalbettarmi e dire menate.

lo sapete il colmo??mio marito mi ha tempestato di domande e sms da stamattuna, porello è andato al lavoro convinto che non mi presentassi, non mi sentivo pronta e piuttosto di perdere i soldi volevo rimandarlo a novembre

poi alle 6 mi arriva maerda con amore direttamente dall'australia via telefono, insomma alla fine mi sono buttata.

ecco ora il maritino che so i risultati è in giro per il mondo e irraggiungibile per telefono GRRRRR e pensare che in seconda prova oggi pomeriggio sento il cellulare in borsa zzzzzzz che vibrava ed era lui, mi ero dimenticata di spegnerlo, per fortuna non si sono accorti.

ecco ora è sparito......e se vuol mangiare se ne deve fare perchè la sottoscritta deve ripassare e farsi venire un aspetto decente, ceretta compresa almeno da essere presentabile vista la nottata da incubo e che sono stata male

quindi...pizza a domicilio e vaiii...adios dieta.

DAE sapete qualche ricettina magari come piatto freddo con le verdure, qualcosa di simpatico che possa invogliare i bambini?

Aggiornamento:

@fede: infatti ti ho dato the best answer ieri, speriamo domani di non fare figurine

Aggiornamento 2:

@munchen: no macchè l'orale è oggi pomeriggio, si saprà qualcosa forse stasera quando pubblicano il risultato...sto sclerando infatti non so se si nota

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Complimenti, sei stata bravissima!

Spero che tu (vista l'ora) stia andando alla grande anche all'orale!

In bocca al lupo

Ah! Allora che dirti nel frattempo? Resisti! Adesso puoi anche sclerare, rilassarti un po'... l'importante è che tu sia ben concentrata durante l'orale.

Facci sapere!

• Ana
    Lv 6
    9 anni fa

bravissima!!! hai visto che si può fare??? in bocca al lupo!!!

• Bravissima per oggi (non per dire eh...ma la mia risposta di ieri te l'avevo previsto...)e un mega in bocca al lupo per domani!!!!!

• comunque non avevo dubbi che ce l avresti fatta:-)tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani sid con tutto il cuore!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Brava x gli scritti e in bocca al lupo x l'orale... esci a farti una passeggiata xò mi sembri un pò in tilt!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.