promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ho 15 anni e................donne!?!?!?

mi sono sempre depilata le gambe o con la crema depilatoria o semplicemente col rasoio...solo che mi sono sempre depilata fino al ginocchio ma ora, che fa caldo metto le mini gonne e volevo chiedervi se potevo depilare anche la coscia col rasoio o se è meglio di no.....e fino a dove? sotto l'inguine?? grazie in anticipo..

Aggiornamento:

Aleska non sono come un gorilla ma non mi sembra molto bello avere le gambe pelose... -.-"

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio una ceretta,o prova con la crema depilatoria. Lascialo stare il rasoio,è come una lametta,niente di più !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Tosati tutta... E' più bello!

• Anonimo
    9 anni fa

con la lametta puoi anche l'inguine con la crema è ,meglio arrivare solo sotto l'inguine..

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Se si vedono, ti consiglio di Si ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Faccio l'estetista e mi è d'obbligo dirti che è meglio fare una bella ceretta; te la fai una volta al mese praticamente e in questa frazione di tempo la tua pelle e liscia e morbida. Se ti rasi col rasoio sai meglio di me che ogni due giorni massimo devi ripassarcelo e inoltre crescono piu duri, e tu hai solo 15 anni. Ti posso dire per esperienza lavorativa che le 30enni che si sono sempre depilate con creme e rasoi hanno degli spunsoni sulle gambe. Dato che sei ancora molto giovane intervieni nel migliore dei modi che secondo me è la ceretta (naturalmente fatta da un estetista e non quelle fai da te XD)

• Anonimo
    9 anni fa

anche i peli della ciccia. non li dimenticare perchè si vedono e sono bruttissimi da vedere!!! per il resto tutto si si si...

Fonte/i: ;)
  • 9 anni fa

Mi dici una cosa? Perchè ti depili? Hai i peli come un gorilla sulle gambe? Io non mi depilo ed è tutto ok, neanche si vede che ho qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.