devo scrivere una lettera d'amore al mio ragazzo,carta di blocknotes?va bene o dovrei comprare carta speciale?

vorrei scrivere una lettera al mio ragazzo..se uso carta a quadretti di blocknotes normale va bene o dovrei comprare carta carina ecc..?

secondo me valgono le parole per cui la carta non importa ..secondo voi? ...:)

Aggiornamento:

:D

10 risposte

Classificazione
  • oh.yea
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

non penso che stia a guardare se è carta da bolcknotes o se è carta speciale, gli importerà cosa c'è scritto SULLA carta

• Anonimo
    9 anni fa

Scrivigliela sul muro davanti casa sua, ma se proprio vuoi scrivergliela non importa che carta userai, l'importante è quello che ci scrivi

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me hai ragione sono le parole le cose fondamentali ...comunque potresti sempre decorarlo tu...gli farà più piacere!!!! fidati..

• Anonimo
    9 anni fa

e su un blok notes sembra una cosa spontanea e venuta dal cuore sul momento... <3 benissimo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Il blocknotes va bene però io sto molto attenta ai dettagli e preferirei usare una carta speciale

• 3 anni fa

No, io raramente scrivo di getto. Se lascio andare a ruota libera i pensieri, è l. a. advantageous!...diventa un trattato di psicopatologia,mica una lettera d'amore! ; ) Cancello, cambio mille volte il periodo, alla ricerca della forma migliore...e poi quando ho finito do un'occhiatina in line with vedere se non ho commesso errori grammaticali o di sintassi... Buona giornata a te

• Anonimo
    9 anni fa

Io la penso come te! Chissene della carta, l'importante sono le parole :)

• Andrea
    Lv 4
    9 anni fa

puoi usare anche carta igienica, quello che conta è il contenuto :)

• Anonimo
    9 anni fa

ma se facessi una cosetta carina sarebbe meglio, tesoro -.-

• Anonimo
    9 anni fa

scrivigli su un muro "ciao bella ciao"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.