Sono intelligente se..?

- la notte vado in cucina sbuccio le fave e me le mangio con il pecorino?

- quando vado in bagno ho bisogno che mi accompagni il mio amico peluche Tanzania?

- quando vado a cena indossp gli occhiali da sole? -> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.otti...

- quando mi depilo le ascelle canto a squarciagola ti innamorerai di masini?

- se quando bevo l'acqua la trattengo in bocca e poi la sputo in faccia al mio cane?

- se da piccolina mi eccitavo quando guardavo chi ha incastrato peter pan e intanto mangiavo i polaretti?

- se quando mi pulisco le orecchie i cotonfioc sono di color fucsia chiaro?

Risp in tanti!!!

;) Bacibaci

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo siano cose che dipendano dall'intelligenza... tranne che per le fave col pecorino: ad inventare una tale delizia può esser stato solo un genio!

    :Q

  • 9 anni fa

    hai problemi seri

  • 9 anni fa

    sei un genio

  • 9 anni fa

    mi sa che noi Francesca siamo tutte uguali

    PROBLEMATICHE O.O

    Comunque cocca sei forte!!

    Non perdere il tuo stile MAI :DDD

    Kiss <3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    indubbiamente SI.

  • credo di amarti.

  • 9 anni fa

    le stesse cose che faccio io! ti amo

  • 9 anni fa

    simpatico! :)

  • 9 anni fa

    VAI DA UN PSICOLOGO E ANCHE DI FRETTA

  • e lo dici pure! Te sei la figlia di Frankestein in persona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.