Mia sorella ha detto a mia madre che mi sono fumato una cann?
a, per non farmi andare al mare domani mattina con i miei amici, ho 16 anni e non ho mai fumato cannè e lei ha detto una bugia a mia madre per non farmi andare, visto che non la manda ancora a 13 anni, sono incazzatissimo nero.. mah secondo voi è normale questo atteggiamento e mia mamma che le crede pure? Cosa devo fare per rovinargli le vacanze.. vi prego ditemi cosa devofare per farla soffrire sono incazzatissimo.. per favore.. grazie 10 punti
17 risposte
- 10 anni faRisposta preferita
VENDICATI VENDICATI VENDICATIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Falle ogni giorno uno scherzo ma di quelli brutti tipo: se hai un amaca o un qualcosa per sedersi,mentre lei prende sonno o sonnecchia, tu attaccale alla gamba un insieme di micciette ( le compri in giro facilmente ), accendile ( lontano si e no 10 cm dalla gamba ) così lei si spaventa e corre in giro per il giardino ( miraccomando non in casa!) e le fai prendere un' infarto!! io l' ho fatta alla mia!
Poi scegli tu gli scherzi da fare... basta che siano cattivi!!!! e cerca in tutti i modi di trovare una scusa per non farla uscire di casa!!! che ne so prova a mettere una sigaretta sotto il suo cuscino e apettare che tua mamma vada a vedere e.... in punizione!! muahahahaha se fossi in te io passerei così le mie giornate!!!! ( se non potessi uscire ).
Fonte/i: 10 punti x la mia malvagità x favore - Anonimo10 anni fa
lascia perdere tua madre e tua sorella e domani vai al maro semplice! per il ritorno spiega a tua madre che il fatto che tu tui sia fumato una canna non era per niente vero ;D ti crederà
- Anonimo10 anni fa
Fai cosi, mentre tua madre è in casa, fai finta di parlare al cel con un tuo amico ma, facendo finta di non accorgerti della sua presenza... dicendo che si è sc*****to o qualcosa del genere, con un tuo amico vedrai la signorina come impara a farsi i c****i sua.
- 10 anni fa
capisco che sei molto incavolato, ma tua sorella è chiaro che l'ha fatto solo per invidia e perchè i genitori magari le lasciano poca libertà, quando si hanno 13 anni ci si vuole andare al mare da soli e sicuramente lei vede le sue amiche che ci vanno quindi magari tu dovresti convincere tua madre a mandarla al mare poi a quel punto tua sorella ti chiederà scusa e dirà la verità a tua madre. certo se poi ti è rimasto desiderio di vendetta magari qualche scherzetto gli e lo puoi anche fare !!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 10 anni fa
se hai mentito su altre cose e poi la tua sorella gli ha detto la verità è normale che non si fidi di te ma di tua sorella devi fargli acquisire fiducia
- antonLv 510 anni fa
dì a tua mamma che tua sorella ha fatto qualcosa di male e convincila a punirla con una bella punizione!!!
- Anonimo10 anni fa
ma che caxxo ma solo io non posso andare in vacanza prima dei 18 cristus
minkia il 12 gennaio diretto ad amsterdam lol
cmq... pestala XD