Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 10 anni fa

Mia sorella ha detto a mia madre che mi sono fumato una cann?

a, per non farmi andare al mare domani mattina con i miei amici, ho 16 anni e non ho mai fumato cannè e lei ha detto una bugia a mia madre per non farmi andare, visto che non la manda ancora a 13 anni, sono incazzatissimo nero.. mah secondo voi è normale questo atteggiamento e mia mamma che le crede pure? Cosa devo fare per rovinargli le vacanze.. vi prego ditemi cosa devofare per farla soffrire sono incazzatissimo.. per favore.. grazie 10 punti

17 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

VENDICATI VENDICATI VENDICATIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Falle ogni giorno uno scherzo ma di quelli brutti tipo: se hai un amaca o un qualcosa per sedersi,mentre lei prende sonno o sonnecchia, tu attaccale alla gamba un insieme di micciette ( le compri in giro facilmente ), accendile ( lontano si e no 10 cm dalla gamba ) così lei si spaventa e corre in giro per il giardino ( miraccomando non in casa!) e le fai prendere un' infarto!! io l' ho fatta alla mia!

Poi scegli tu gli scherzi da fare... basta che siano cattivi!!!! e cerca in tutti i modi di trovare una scusa per non farla uscire di casa!!! che ne so prova a mettere una sigaretta sotto il suo cuscino e apettare che tua mamma vada a vedere e.... in punizione!! muahahahaha se fossi in te io passerei così le mie giornate!!!! ( se non potessi uscire ).

Fonte/i: 10 punti x la mia malvagità x favore
  • Anonimo
    10 anni fa

lascia perdere tua madre e tua sorella e domani vai al maro semplice! per il ritorno spiega a tua madre che il fatto che tu tui sia fumato una canna non era per niente vero ;D ti crederà

• Anonimo
    10 anni fa

Fai cosi, mentre tua madre è in casa, fai finta di parlare al cel con un tuo amico ma, facendo finta di non accorgerti della sua presenza... dicendo che si è sc*****to o qualcosa del genere, con un tuo amico vedrai la signorina come impara a farsi i c****i sua.

• capisco che sei molto incavolato, ma tua sorella è chiaro che l'ha fatto solo per invidia e perchè i genitori magari le lasciano poca libertà, quando si hanno 13 anni ci si vuole andare al mare da soli e sicuramente lei vede le sue amiche che ci vanno quindi magari tu dovresti convincere tua madre a mandarla al mare poi a quel punto tua sorella ti chiederà scusa e dirà la verità a tua madre. certo se poi ti è rimasto desiderio di vendetta magari qualche scherzetto gli e lo puoi anche fare !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

MENALA!!!!!

• 10 anni fa

se hai mentito su altre cose e poi la tua sorella gli ha detto la verità è normale che non si fidi di te ma di tua sorella devi fargli acquisire fiducia

• 10 anni fa

e allora? io glielo dicevo sempre alla tua età quando succedeva xD

• anton
    Lv 5
    10 anni fa

dì a tua mamma che tua sorella ha fatto qualcosa di male e convincila a punirla con una bella punizione!!!

• Anonimo
    10 anni fa

ma che caxxo ma solo io non posso andare in vacanza prima dei 18 cristus

minkia il 12 gennaio diretto ad amsterdam lol

cmq... pestala XD

• 10 anni fa

radila a 0 mentre dorme...

non uscira per un bel pezzo di casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.