Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Xbox 360 problema carrello?

Ero a mangiare di la in sala l'xbox era accesa e perfettamente funzionante vado per cambiare dischetto e ora il carrello si apre da solo in continuazione...Lo chiudo e dopo nemmeno 1 secondo e come se io premessi il tasto per riaprirlo.... E' impazzito... Se spengo la console ritira il carrello e anche con la console spenta si riapre... Sta diventando fastidiosa la cosa... Come posso rimediare? Non è più in garanzia!

Aggiornamento:

Non è il tastino anche perchè non l'ho mai toccato in vita mia..Aprivo e chiudevo il carrello dalla DashBoard sempre se si scrive così... xD Piuttosto che portarla ad un centro senza garanzia mi prendo la play 3... Soluzioni alternative oltre al tastino?

Aggiornamento 2:

Ovviamente era per dire che prendevo una ps3.... Non che la ps3 sia brutta anzi ma ormai sono abituato alla mia vecchia 360 e la ps3 comunque ha un suo costo... Alla fine me l'aspettavo... C'è l'ho da quando era uscito CallOfDuty WaW... Mi sembra che minimo 3 anni li ha... Modifica? No no il firmware è completamente originale mai toccato... Difatti mi dispiace per i giochi che sono costati 60 euro l'uno... L'xbox funziona che è una meraviglia il tasto non è bloccato ma si rifiuta di rimanere chiuso... Volevo provare formattando l'HD non si sa mai magari è un problema software... Lo spero... Solo che ho un account con abbonamento Live... Se formatto l'HD Perdo l'account? Mi dispiace che mi rimane il carrello aperto... Ora l'ho coperto ma penso che prima o poi se la lascio così rovino il lettore... Ho cercato su google ma sono più i problemi che non si apre il carrello non che non si chiude... Se proprio non c'è niente da fare qualcuno sa il numero verde del centro microsoft? Grazie per

Aggiornamento 3:

Ragazzi è successa una cosa abbastanza strana... Mi ero innervosito così le ho messo dentro black ops e tirato uno schiaffo sul case... ( non forte )... ho chiuso il carrello come sempre... Non si apriva ma non mi leggeva black ops... L'ho tirato fuori e messo modern warfare 2 chiuso il carrello e ora parte... Sembra come che più le tratti male più vanno boh... O.o comunque sia devo ancora capire come rimediare del tutto anche perchè dopo aver tolto il dischetto e spenta risuccede sempre lo stesso problema.. Non posso prenderla a schiaffi tutte le volte xD

Aggiornamento 4:

Come non detto mentre giocavo mi fa apertura in corso... Penso proprio sia un problema di software...Andava fino adesso...Non so più che fare con sto catorcio... -.-

Aggiornamento 5:

Ho risolto il problema...Bastava chiudere il carrello manualmente quando la console era spenta... Grazie lo stesso per le risposte...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ma ke centra io faccio sia con dashboard che con pulsante...mò si abitua pure la console...io la tengo stesa e funziona alla grande..se la metto per verticale ovviamente non funziona perchè si è abituata a stare sdraiata!! @_@

Fonte/i: Oddio santo...
  • 10 anni fa

Mi spiace per te amico... portala in un centro.. XD

Manco cicciolina apre le cosce cosi tante volte come la tua xbox... xD

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

si deve riparare e se non hai la garanzia spedirla a microsoft è a pagamento... ma non ti conviene la ps3 solo per questo problema anche perchè quest' anno ci saranno giochi fantastici.

• Anonimo
    10 anni fa

Può Essere che si è Schiacciato il Tasto dentro ed è Rimasto bloccato,E comunque rimani dove sei la Xbox è Nettamente in Vantaggio Alla play 3 Non preoccuparti con la nuova Modifica Anche LT+2.0 Le xbox anche modificate saranno Come quelle Non Modificate perché la Probabilità che ti Bannano è Poca =D

[Spero d' essere stato d' aiuto]

• Anonimo
    10 anni fa

Prova a schiacciare in ripetizione senza sfondarlo però, il tastino dell'eject del carrello, potresti riuscire a sbloccare il tastino interno.........se è quello.

• Anonimo
    10 anni fa

l hai rotta perche aprivi il carrellino col dashboard la consol si e abituata a quell imput e quindi te lo chide e apre se vuoi rimediare portala dal tuo tecnico di fiducia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.