mi sta venendo un dubbio: Voi donne, siete coscienti che un uomo può essere sessualmente attratto più da..?

Aggiornamento:

Un uomo può benissimo essere sessualmente più attratto da una donna 'non bella' rispetto ad una 'strafìga', è vero che per noi è molto una questione visiva, ma non è SOLO una questione visiva, continuo a leggere di gente che parla di tradire per donne più belle, o voler conoscere donne più belle, NO, è questione di far sangue!

Non devo fotografarle devo scopàrci e amarle perrrrrrdioo!

Aggiornamento 2:

PINOLO, e non trascuriamo che quelle meno belle si sentono insicure e vogliono bilanciare la loro 'mancanza' con altre qualità.. ok, questa è una cosa terribile da dire, però è vero..

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

secondo me è vero,e molto dipende dai movimenti e dai modi di fare della donna,no?

• Anonimo
    9 anni fa

All'uomo la perfezione non è mai interessata :)

• ­
    Lv 7
    9 anni fa

La razza umana infatti è per questo che va avanti... ^^

Meno male che ci sono gli ormoni e le reazioni chimiche, feromoni e compagnia bella...

• 9 anni fa

...ti quoto Fratello...conciso ed immediato...ma difficilmente capiranno...senza ricorrere al tormentone...donna oggetto...maschilisti etc...loro hanno fisiologie sessuali...un pò diverse...ma non batterebbero ciglio...ad un hominide orripilantis...usando il verbo..."non sarà bello...ma è così interessante"...forse una sommessa par condicio?..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Infatti esiste il detto "è bella, ma non balla"..

Comunque non ho mai pensato che mi possa tradire con una più bella di me (anche perchè sarei già cornuta da un pezzo..eheeheh ;))..e comunque non penso mi possa tradire, lo conosco..è una persona onesta.

Purtroppo si continua a confondere l'attrazione sessuale (che è pura chimica) con la bellezza esteriore (che è solo un dato oggettivo di proporzionalità, etc..)

Lo stesso vale per le donne: un tipo palestrato non necessariamente ci attira sessualmente..e uno con la panza non necessariamente si disprezza.

;))

• Anonimo
    9 anni fa

E non trascuriamo il fatto che quelle meno belle se la tirano di meno e quindi è più facile e rapido sanguinarci insieme! :)))

Non trascuriamo proprio niente... della maiala non va trascurato nemmeno un pezzettino! :)))

• Diciamo semplicemente che OGNUNO HA I SUOI GUSTI!

Che non devono essere discussi e criticati da nessuno!

• baraob
    Lv 7
    9 anni fa

Che palle.

• Anonimo
    9 anni fa

Sicuramente non sarà stata tua intenzione nè di nessuno,.......

..ma chissà perchè a me pare sempre di notare una punta di astio (verso i famigerati "belli") in questo genere di domande e risposte...

Sincera sincera.. sembra che answer sia la rivalsa dei non belli, a volte..

Mah..

• 9 anni fa

Secondo me non vale per tutti gli uomini, ma penso sia il ragionamento che più mi piace tra quelli che fate voi uomini, anche perchè vale anche per noi donne ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.