Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Il mio ragazzo fra qualche giorno fà il compleanno e vorrei regalargli qualcosa di particolare..?

Vorrei fargli un regalo troppo particolare strano con un max di 30 euro... un regalo che mai nessuna gli avrebbe potuto fare :D che mi consigliate???????? 10 punti al più bello!!

ah stiamo insieme da quasi 1 anno.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora inanzitutto se sei pratica col pc potresti fare un video ma non con le foto se hai molti video potresti fare un video k rakkiude i vostri video..e costa solo il dvd dove mettere il video..poi potresti fare 1 torta a cuore cn spumante e coppe..1 striscione k nn guasta mai cn qlk bella frase carina..cm regalo nn so magari 1 bel bracciale k trovi ank a 15 euro se nn di meno..oppure una borsa a tracolla k può servire nn so dell adidas o qlk altra marca sportiva k costa meno spero di esserti stata d aiuto ciao

• Anonimo
    10 anni fa

li potersti regalare un pota foto elletroniko kosta 20 euro

• 10 anni fa

mmm...puoi fare una torta a forma di cuore al cioccolato con in mezzo la vostra foto...

Fonte/i: mie
  • 10 anni fa

Se avete un po' di foto potresti fargli un bel collage...

Io ho fatto una cosa di questo tipo ad un amica: ho preso le foto piu belle con lei, ho preparato una poesia, sono andata dal fotografo e gli ho chiesto di mettermi come sfondo le nostre foto e in rilievo la poesia... Ovviamente l'ho fatto incorniciare: le è piaciuto tantissimo! Ho speso solo 20 euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.