Come si fanno le catene di rapporti?

Come si fanno le catene di rapporti?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Semplicemente andando alle feste... quelle di compleanno sono le più frequenti... chi invita ti presenta qualcuno che a sua volta ti farà conoscere altri... con qualcuno di essi potresti stringere amicizia (per il semplice fatto che ti risulterà simpatico/a) e ti/gli proporrà/i di fare qualcosa insieme... quando uscirete, ci saranno nuove persone per entrambi, e da lì, rincomincia la pratica di conoscenza... ad un certo punto, ti ritroverai con amici che sono "imparentati" tra loro solo per conoscenza o neanche si conoscono...

    Ciao

    ⓈⓂ

  • 8 anni fa

    Parli delle catene per i rapporti di bicicletta, immagino...

    Ebbene si fanno di acciaio fortemente legato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.