Cosa? ragazzi come faccio a costruire un trasformers?

o transfomers come caxxo si scrive...

allora bene, ho qui con me:

pennelli (di tutte le dimensioni)

carta

cartone

cartine (lunghe-corte+filtri slim)

carta igienica

colla vinilica

tempere pennarelli

e le mie fidate FORBICI DALLA PUNTA ARROTONDATA

( mi raccomando fatevi aiutare da un adulto)

ora, chi mi spiega come si costruisce un transformers?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Prendi la colla incolla i cartoncini a forma di transformers poi prendi tutti i tipi di carta che conosci e che hai con te affogali nella colla zozzati le mani e incollali sul transformers (tempo di asciugatura, 3-4 giorni) e poi colora

auguri ;D

• Anonimo
    9 anni fa

allora devi andare su marte,fatto?poi ritornare sulla terra,fatto?poi andare in un brodell.o,fatto?aspettare la mazzanotte,fatto?andare a casa tua,fatto?andare su ebay,fatto?cercare:transformers,fatto?cliccare un annuncio,fatto?uscire da internet,fatto?aspettare le 13,fatto?andare in un sepermercato distante almeno 10 km,fatto?comprare 6 pacchi di preservativi,due litri di sangue di drago di 200 mila anni fa,fatto?andare a casa,fatto?mettere le cose comprate dentro il microonde,fatto?aspettare 10 minuti,fatto?ed ecco qui le uova di transformers,fatto?aspettare altri 10 mesi,fatto?ed ecco a voi dei transformer

• metti la carta igienica con la colla vinilica (mista ad acqua MI RACCOMANDO)e la spennelli... il composto ottenuto sarà duro come un sasso. le forme più piccole le fai con il cartone e decori con le cartine (attacca tutto con nastro biadesivo!!) colori il tutto con le tempere (anziii meglio gli acrilici... o se non li hai mischia la colla vinilica alle tempere) colora i particolari con i pennarelli e....

voilà! il transformer è fatto!

PS: le forbici RIGOROSAMENTE A PUNTA ARROTONDATA le usi per tagliare i pezzi di carta all'inizio

Fonte/i: XDD
  • Anonimo
    9 anni fa

chiedilo a Enrico Papi è lui che lo conduce il programma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • carte

cartine

cartone

cartaccie

cartuccie

ma che è? La raccolta differenziata?

• penny
    Lv 5
    9 anni fa

prendi la carta FATTO? bene, ora prendi la colla vinilica e incolla le striscioline di carta tagliate in precedenza con le forbici a punta arrotondata, ma attento e fatti aiutare da un adulto FATTO??

• 9 anni fa

Allora prendi carta cartone e cartine e con la corta vinilica e carta igienica ricopri una macchina.

Poi con le tempere colorala come tu preferisci.

L

• Anonimo
    9 anni fa

xk non guardi la tua faccia da càzzo , ke un transfrocer ce l'hai già!

• 9 anni fa

Se non lo sai tu chi lo deve sapere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.