Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

credo che la mia amica sia pazza.......?

ha iniziato a riempire i muri della sua camera con fogli di giornale che parlano di morte..ecc.. gli ho chiesto cosa stesse facendo e mi ha detto che così era più facile accettare la fine,la sua fine..

poi una volta eravamo in un prato e stavamo guardando le nuvole..io ne ho indicata una e ho detto '' guarda,sembra la J ahah '' ( una nostra amica ) e lei è stata in silenzio..dopo un po ha iniziato a dire cose tipo '' le loro facce,dietro la pelle..i denti e gli artigli vengono fuori e vogliono raggiungermi,vogliono rendermi infelice,e sono affamati perché dal primo momento mi hanno dato la caccia e ora sono pronti,sono forti e vogliono colpirmi,e io non posso combatterli..prima ci riuscivo quando ero forte ma..loro mi hanno resa debole..''

credo si riferiva alle persone..credo..

perché è così ? è pazza ? è malata ? di cosa si tratta ?

grazie,ciao :)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

sembra la citazione di un film o di un libro.... ad ogni modo non è che uno deve per forza essere pazzo, magari è solo depresso.... tipo me! io ho il teschio di un montone appesa in camera da letto ^_^ ... magari ha solo bisogno di essere ascoltata, forse ha bisogno di un'amica vera e non di qualcuno che creda che lei sia "pazza" perchè è un pò eccentrica o triste.

Fonte/i: mè medesimo e la vita di merda che ho vissuto fino ad ora ;-)
  • Anonimo
    10 anni fa

Secondo me vuole solo attirare l'attenzione.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 10 anni fa

SE GLI VUOI BENE STAGLI VICINA .CIAO.

• 10 anni fa

Si è resa conto che la vita non dura a lungo e dietro ogni angolo ci sono persone che si nutrono della sua infelicità. Questa è la mia conclusione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

o è malata terminale e non lo sa nessuno oppure è schizzofrenica, tu stalle vicina in entrambi i casi ha bisogno di te!!

• Anonimo
    10 anni fa

se è Emo è normale altrimenti io la porterei dallo psicologo oppure lo direi a suoi genitori xD

• 10 anni fa

Se dici sul serio, non credo sia una domanda per questa platea...potrebbe essere solamente un po' triste o eccentrica ed avere bisogno di attenzioni, come potrebbe avere un problema più grave. Noi non possiamo saperlo, e comunque non sta a noi dirlo, i suoi genitori devono rendersi conto della situazione e, se necessario, rivolgersi ad un esperto.

Fonte/i: Un po' di buonsenso.
  • 10 anni fa

ha solo bisogno di scop@re,dopo si sentirà meglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.