Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Interpretazione sogno!?!?!?!?

Un bel sogno in realtà ricordo ogni dettaglio come se lo avessi vissuto...

Stavo in un appartamento con io mio fidanzato (nel sogno non si capisce se da fidanzati o da sposati e attualmente non conviviamo) comunque ricordo ogni dettaglio della casa un appartamento non molto grande ma accogliente...ricordo le tende color crema appuntate con una farfalla nel salotto comunicante attraverso un arcata con la cucina tutta in legno con il piano in marmo antico...

Ricordo i quadri che erano appesi alla parete uno piccolo raffigurante il Golfo di Napoli..un altro uno scorcio di montagne (cave di marmo)...

Nel salotto vi era un tavolo in vetro e un divano angolare color lilla e un enorme libreria muro...

Dal salotto un piccolo corridoio ti porta al bagno della zona giorno piccolo con doccia e con le piastrelle floreali azzurre... Accanto un ripostiglio...girando a sinistra un camera matrimoniale con letto a baldacchino con tende bianche leggere... Di fronte una cameretta più piccola con due lettini gemelli in fondo al corridoio un grande bagno con vasca e balcone le mattonelle color arancio con conchiglie marine e un profumo di mare...Chi sa dirmi cosa vuol dire questo sogno o se qualcuno a una sua interpretazione di questo sogno....

Aggiornamento:

Mi piacerebbe moltissimo avere un figlio/a con lui (^.^)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

nel tuo inconscio ha il grande desiderio di avere una vita tutta tua con lui,e magari (la presenza di due lettini gemelli) può significare che vorresti avere figli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.