Kurt
Lv 4
Kurt ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Qual è stata la cosa più imbarazzante che avete fatto?

E la cosa più assurda che avete fatto da piccoli?

Vediamo che esce fuori. xxxD

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

quella più imbarazzante la evito.............................è un imbarazzo solo il ricordo.......................

quella più assurda fatta da piccoli scappare di casa a 10 anni perche non volevano comprarmi un giochino....andare dal nonno che abita vicino casa mia (sordso e su una sedia a rotelle all'epoca)...entrare dal balcone chiudermi in una stanza e restare li senza mangiare per un intero giorno....fino a che non mi hanno scoperto ke dormivo!!

Bimbi non lo fate è una cosa brutta qll ke ho fatto...ma se solo ci penso è assurdo ihihih

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

ho preso un pesciolino rosso e lo cucinato nella mia cucina finta :D

• Anonimo
    10 anni fa

Io non mi ricordo, però i miei mi hanno raccontato le peggio cose.

Per esempio

Un giorno mia madrè mi trascinò a forza dalla parrucchiere ma io non volevo assolutamente andarci, facemmo la fila e quando toccò a noi appena la parrucchiera mise le mani su di me.. °o°

Le gridai brutta *******, imbecille lasciami andare >.<

• 10 anni fa

da piccola i bagni dell'asilo non avevano le porte e i bambini entravano a darmi i pizzicotti, allora un giorno sono entrata io mentre faceva pipì e l'ho spinto, e l'ha fatta di fuori. non so perchè questi scatti, so solo che le maestre dissero che ero tremenda e ci rimasi molto male. anche oggi alle medie mi è sembrato di sentir parlare i miei prof di me, e anche oggi ci sn rimasta male D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

troppeeee.... ma la piu assurda è stata chiedere una sigaretta ad un ragazzo x rimorchiarlo e poi glielo fatta fumare ad una mia amica ahhahah e lui se nè anche accorto

• Anonimo
    10 anni fa

sono una ragazza timida,così timida ke sìcerco di nasconderlo con l'estroversità.....ne ho fatte un bel po ke se ci penso svengo hehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehheheheheheheheehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehhehehehehehehe anzi forse mi suicido ehehehehehehehehehehehehheheheheehehehhehehehehehhehehehehehheehhehehehehehehe

• 10 anni fa

scoparmi la madre di un amico mentre ero in vacanza nella sua casa a mare a 16 anni ora ne ho 17

• Anonimo
    10 anni fa

da piccoli bo

ora bo

• 10 anni fa

hh

j

j

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.