promotion image of download ymail app
Promoted

Sogno stranissimo, e spaventoso ..?

Ho sognato che eravamo io e mia mamma.. stavamo rientrando in casa, quando ad un certo punto vedo un gruppo di sei-otto uomini con una tunica bianca e la collana con la croce.

Dicevo a mia mamma di allungare il passo e sbrigarsi ad entrare in casa,ma appena chiude la porta, questi entrano in casa.

Poi vedo il viso di un solo tipo...

Poi mi ricordo che io e lei eravamo in camera mia, davanti al pc e loro erano seduti fuori dalla porta di camera mia e ci stavano guardando..

Ad un tratto si alzano contemporaneamente, e io dico a mia mamma di buttarli fuori, ma non ci riesce..

Poi mi sono svegliata..

CHe significa? :(

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per una forma di cortesia, verso chi si impegna a rispondere, le sarei grato se, la MR, fosse scelta dal lei in piena libertà, senza mandare ai voti la domanda. A volte, leggendo certe risposte, in parte sono felice, perché molti utenti, sembrano così interessati ad avere una risposta seria, e poi mandano la domanda ai voti. Ti dirò di più, i miei utenti bloccati, sono proprio queste persone, perché in questo modo, non perdo del tempo. Ti interpreto il sogno perché non mi risulti tra questi.

molto difficile la interpretazione , dato i pochi dettagli. la cosa strana è quel senso di paura verso persone con tunica bianca e croce stampata sui vestiti. Il fuggire e il richiudersi in casa. Sei Evangelista o TdG? Sembra che il tuo sogno esprima repulsione verso questo segno. Ti saluto AUGURI e CIAO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.