Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto brufoli,è urgentissimOOOOOOOOOOOOOOO!!!?

allora sabato ho un matrimonio e devo togliermi le cicatrici k ho in faccia dei brufoli k sono quasi seccati,aiutatemi vi prego mi serve qualcosa di casalingo(x ki mi rispondesse sapone allo zolfo ce l'ho già e nn mi ha fatto alcun effetto)

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

VAI IN FARMACIA E PRENDI LA CREMA CHE SI CHIAMA DUAC! QUELLA LA METTI SOPRA I BRUFOLI LA NOTTE QUANDO VAI A DORMIRE E VEDRAI LA MATTINA QUALKE MIGLIORAMENTO OVVIAMENTE LO VEDRAI MEGLIO DOPO 2 GIORNI MA COMUNQUE FUNZIONA LA DERMATOLOGA MI HA DATO QUELLA!

• 10 anni fa

l'aloe fa seccare i brufoli, prendi la foglia la dividi a metà e ti spalmi il succo sulla parte interessata e lasci umidiccio, fallo prima do andare a dormire :-)

l'ideale sarebbe tenere proprio il pezzetto di foglia con un cerotto per sfruttare tutto il succo, funziona anche come cicatrizzante per le ferite :-)

più rimedio casalingo di così:-)

• Anonimo
    10 anni fa

Prova il roll-on "anti-spot" della garnier.. una passata sul brufolo ogni ora e sparisce quasi del tutto! Con me funziona!:D

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

non credo che ci sia qualche rimedio casalingo ....ma prova con il correttore !!

• 10 anni fa

sciogli un aspirina effervescente in un bicchiere d'acqua e lavati la faccia con quella. magari il brufolo rimane lì ma almeno non avrà mal di testa. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.