nadia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

castani sublime mousse di l'oreal?

ci sono ragazze che hanno provato i castani di questa tinta in mousse? Sembrano bellissimi dalle foto...soprattutto il nero e il marron glacè, sono indecisa tra queste due nuance io ho già un castano scuro ma è un pò piatto e volevo un pò di riflessi e magari scurirlo un pò

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comprato ieri il marron glace è ho i capelli casano scuro,e devo dire che sono venuti benissimo con molti riflessi ed bellissimo colore,io ti consiglio assolutamente di prenderti il marron glace non te ne pentirai XDXD

• Anonimo
    9 anni fa

Fai il marron glacè, dona molta luce, è fantastico !

• 9 anni fa

Ciao,visto che sei gia' castana, e indecisa mi farei uìil marron glace' che da' un brio in piu' al tipico castano un po' piatto che, aimè ho anche io .. e quindi capisco..

Inoltre conta che se li fai neri ..dipende dalla tua eta' .. se sei molto giovane ok , se invece non sei giovanissima e hai magari delle imperfezioni molto visibili in viso lo sconsiglio ,.. e poi dipende anche dalal carnagione. Comunq con il marron glace' se nn ti piace poi dopo un po' li puoi fare neri .. mentre togliere il nero se nn ti piaccioni e' molto piu' difficile ..Spero di esserti stata utile, ciao . Suffy

• 9 anni fa

Se vuoi solo scurirli usa il color marron glacè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.