Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

bisogno disperato di consigli x regalo!!!?

non so cosa regalare al mio ragazzo x il compleanno (23 anni)!!

purtroppo ho pochissimo tempo...inoltre è un po' particolare, non vanno bene biglietti x concerti/spettacoli, nè vacanze, nè cene fuori...non veste firmato, non è modaiolo, non usa collane (e gli avvevo già regalato un bracciale).......e infine non voglio spendere tanto (max 50 euro!).

cosa posso prendergli?? pensavo o a un profumo (ma ne ha già, gli regalano tutti profumi....) oppure magari una camicia (non ha tante cose di abbigliamento...e veste sempre in modo molto casual-trasandato, però le camicie a mezze maniche le mette abbastanza...non so se gli piacciono però!). E visto che non veste firmato, avevo visto qualche camicia da Celio...farebbe tanto schifo come regalo?? una camicia da 35 euro di celio?? è che davvero non so che fare.

oltre al regalo poi gli preparerò una torta...

ma qualche idea x il regalo?? sono disperata perchè non ho idee, e nemmeno tempo.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Una maglia,

Una felpa,

Un pantalone,

Dei stivali,

Delle scarpe,

Dei tacchi,

Un cappello,

Un cappello alla francese,

Un giubbotto,

Dei guanti,

Un completo intimo,

Un set da barba,

Dei bracciali in oro o argento,

Dei bracciali con il nome,

Una collana,

Una cinta,

Portachiavi con la sua iniziale,

Porta cell,

Portafoglio,

Una borsa,

Un diario segreto,

Uno zainetto per la scuola,

Dei libri per la scuola,

Un cd di un suo gruppo preferito,

Un accessorio per la sua macchina se a la patente,

Un profumo per la macchina,

Un profumo per lui,

una cena,

un giocattolo,

un pacchetto benessere smart box,

Un centro tavola uno di quelli da mettere in salotto da riempire con le caramelle,

Un set di pentole,

Un libro,

Un gioco per la sua consolle,

Un acessorio per la sua consolle,Playstation,Playstation 2,Playstation 3,Xbox,Xbox 360,Nintendo ds,Wii,Cellulare,I-pod,Iphone,I-phone 4,mp3,mp4,

Un set di ufficio,

Un quadro,

Un set di penne,

Dei cioccolatini,

Una vostra foto incorniciata,

Una poster di foto,

Un puzle con la vostra foto,

Una tazza con la vostra foto,

Un cuscino con la vostra foto,

Set bagno doccia e Latte corpo ad estratti naturali,

Candele Profumate,

Pietra zodiacale,

Peluche,

Mini trousse essence,

Smalti,

Set per unghie (esfoliante cuticole, limetta, crema),

Trousse Pupa,

Pennelli per trucco,

Fatine da collezione,

Pigiama,

Stella di Natale,

Pochette da borsa,

Braccialetto Nomination,

Braccialetto Morellato,

Saponette profumate,

Crema esfoliante corpo,

Cesti Natalizi,

Pacchetti Benessere,

Ombrello (hello kitty),

Cofanetto porta gioie,

Ciondolo (iniziale del nome o nome completo),

Gioco da tavolo,

Marsupio,

Completino intimo intimissimi,

Slip o Culotte rosse,

Gloss,

Set per occhi (ombretto, mascara, matita),

Borsone per palestra,

Accappatoio,

Pipa da tabacco,

Plaid da mettere sul letto,

Contenitori molto carini quelli con sopra scritto sopra es, zucchero, sale e spezie,

Set bicchieri da liquore,

Un profumo per la macchina se ha la patente,

delle rose,

qualcosa di tiffany,

Un profumo,

una maglia o camicia,

un orologio,

paio di scarpe...

Una ragazza mi ha risposto csì... xD penso sia molto utile c'è di tutto... spero che in qst lista tu riesca a trovare quello ke ti serve!!!! XD

• Anonimo
    4 anni fa

di regali se ne possono fare tanti, dipende dalle finanze che disponi: orologio italiano portafoglio cintura profumo set according to barba valigetta 24ore penne stilografiche ecc. iao

• Anonimo
    10 anni fa

semplice..rasoio elettrico..o macchinetta x rasare i capelli..oppure un costume della sundek se vai in qlk outlet lo trovi a 40 euro anzichè 80..oppure come marca usa la levis si trovano delle t-shirt a 50 euro..o un gioco di macchine x l'x box

• qualcosa di utile per i suoi hobby; esempio: quando mio fratello (stessa età del tuo fidanzato) ha iniziato a coltivare la fotografia, io gli ho regalato un libro di fotografia, per imparare ad usare la macchina fotografica (professionale).

Se non ha particolari hobby puoi anche pensare a qualcosa di più romantico, come una cornice con una vostra foto all' interno o dei libri se ama leggere... sconsiglio i vestiti o collane in questo caso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AmyGil
    Lv 5
    10 anni fa

un libro che tratti argomenti che gli piacciono, ci sono di tutti i prezzi, li trovi da feltrinelli o mondadori. oppure un cd o una raccolta con la sua musica/artisti preferiti. o ancora una t-shirt invece di una camicia, magari con sopra una scritta o un coloro o qualcosa che gli piace. e infine.. Auguri!

• 10 anni fa

Dipende anche dai suoi gusti altrimenti potresti regalargli un libro, una cintura, una borsa a tracolla sportiva, se fa sport un completo, un cuscino con la vostra foto, un peluche, un portafoglio, un pigiama...anche il mio ragazzo è simile al tuo e credimi ha apprezzato sempre le cose più semplici piuttosto che cose più impegnative!! E poi è il pensiero che conta :)

• Anonimo
    10 anni fa

Potrebbe essere un regalo utile:

una tracolla da uomo (è utile per portarsi dietro effetti personali sopratutto periodo estivo)

un massaggio/trattamento in beauty farm (fanno finta che non ci andranno mai ma poi gli piace)

una cena particolare? (mangia sushi, messicano, argentino?)

ultima idea mettiti un fiocco in testa e dadada! scherzo ma non saprei che aggiungere^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.