cosa ne pensate di questo video?? mafia siciliana (cosa nostra)?

c'è un mio amico che ha fatto sto video...perchè si sta laureando e sta preparando la tesi sulla mafia siciliana...guardate se vi piace e se secondo voi ha messo tutti i boss piu importanti di cosa nostra...oppure se ne deve aggiungere altri

http://www.youtube.com/watch?v=ceewvqjwHdM

Youtube thumbnail

se mi date consigli utili 10 punti al migliore...

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non so: di una denuncia per apologia di reato che cosa ne pensi ?? Parli della mafia - tu e il tuo amico - come di un simposio tipo assegnazione di Premio Nobel ?? Tutti quelli sono dei pezzi di ***** che se eravamo uno stato davvero con le ***** li dovevamo portare coi treni bestiame ad Auschwitz tutti quanti a "fare le docce" !! Sono delle ***** di uomini che non dovrebbero essere più degni nemmeno di essere citati (i loro nomi) come bestemmie !! Tu pensi che la mafia sia quella della saga dei film de Il Padrino o altri simili, vero ?? No, bello mio: la mafia è un cancro, una metastasi che tiene oppresso un popolo di 5 milioni - i Siciliani - da circa 120 anni . Il mafioso è un vile , è un finocchio perchè fa il forte coi deboli ed il debole coi forti ; uccide dei poveracci, degli innocenti solo perchè l'hanno visto uccidere un altra persona ; fa le vendette trasversali sui suoi nemici se non può colpire direttamente chi lo minaccia (se c'ha le palle perchè non colpisce direttamente il nemico ovunque si trovi, anche a rischio della sua vita o d'essere arrestato ?? Perchè colpisce vecchi, donne e bambini )??

• Anonimo
    10 anni fa

Credo che nel nome della democrazia ci debba essere anche io, me lo merito. Ho fiancheggiato per anni individui come quelli, li ho conosciuti di boss in boss, tramite clientelismi bancari e cene, spesso rischiando condanne definitive, mi consenta.

Ho avuto frequentazioni con Mangano, Dell'utri e Totò Riina è vero, ma qual'era lo scopo, se non migliorare la giustizia per la quale da sempre mi batto, Cribbio!!!

• 10 anni fa

sono padano !!! COSA VOSTRA COSA VOSTRA e non nostra

di certi personaggi non ne so niente e non voglio saperne niente

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.