Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

donne, qual è la vendetta più grossa che avete orchestrato?

Io non mi vendico quasi mai, ma quando lo faccio ci metto cervello, tempo e sentimento. Mi chiedevo tuttavia, quanto siete perfide se venite portate oltre la linea rossa ?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Una volta ho scoperto che il mio fidanzato mi tradiva, e da parecchio tempo. Praticamente aveva due fidanzate.

Prima di tutto mi sono informata bene per capire se la cosa fosse vera o no, ho scoperto chi era lei e ho trovato il suo profilo di facebook.

All'inizio non ho detto nulla a lui. Semplicemente per due settimane sono stata zitta, buona e sorridente.. Ma ho comprato il Guttalax e ho cominciato a fargliene assumere qualche goccia ogni giorno (sai, della serie: "Amoore, ti ho fatto il caffè!" .. ovviamente corretto) per un paio di settimane.

Ovviamente sono stata attenta a non fargliene prendere dosi pericolose, giusto il necessario per fargli passare due settimane d'inferno tra colite e diarrea.

Poveraccio, non capiva cosa gli stesse succedendo!

Alla fine delle due settimane, un giorno lui era al lavoro e in teoria io avrei studiato a casa sua aspettandolo per cena (spesso mi fermavo da lui anche per qualche giorno).

Bene, ho aperto il suo armadio e con l'aiuto delle forbicine ho staccato TUTTI I BOTTONI del suo guardaroba. Camicie? Zac (compresi i polsini)! Polo? Zac! Calzoni? Zac!

Ho disposto ogni singolo bottone sul tavolo dell'ingresso, ordinatamente, ricoprendo tutta la superficie. Lì accanto ho lasciato una foto dell'altra sua ragazza, che avevo preso da facebook e stampato. Infine, un biglietto: "Ora è lei l'unica donna della tua vita. COMPRALE UN SET DA CUCITO".

Ho preso la borsa con tutta la mia roba e me ne sono andata.

p.s. mi chiedo ancora se abbia mai capito la faccenda del Guttalax.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.