Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Problema intimo e URGENTE. e' IN GIOCO LA MIA RELAZIONE...:(?

Salve ragazzi... da circa un mese ho pun problema gravissimo.

Sto frequentando un ragazzo chemi piace da morire...E' il classico belloccio di turno ma ha anche un bel carattere e mi ha detto che si è innamorato di me.

Io ho 29 anni e non ho mai fatto sesso...ho voglia di lui e lui di me e mi sento pronta a fare il grande passo ma lui è un tipo eccentrico e mi ha chiesto di provare altre "strade2 prima di affrontare uil resto.

Ora io non sono contraria, anzi ma ho un gravissimo porblema di emorroidi e non so come dirglielo.

Purtroppo non rientrano e nonostante le cure penso che ne avrò ancora per un pò.

Come faccio a dirgli la verità? Ho paura che pensi che io non voglia..Megliio tenerlo sulle spine o essere sincera?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

cioè fammi capire..tu sei vergine e il tuo primo rapporto dovrebbe essere anale??? secondo me sbagli..

• Fra
    Lv 6
    9 anni fa

l'amore almeno per la prima volta è giusto farlo normalmente posizione missionario...o altre....non posizioni dolorose e che richiedono innanzitutto un po' di complicità...e intimità...che per ora voi ancora non avete...insomma iniziate a farlo in modo normale...col ptempo poi proverete altre strade...e tu oltre ad essere guarita sarai anche più libera...e sicura di te....

• Anonimo
    9 anni fa

E tu la tua prima volta la vorresti fare anale??? avrai un brutto ricordo...con o senza emorroidi lascia stare.. il sesso anale viene dopo

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

sii sincera con lui se tiene veramente a te capita' e poi scusa se li permetto io ho qualche anno più di te non tantissimi però scusa se mi permetto io sono assieme al mio ragazzo da 10anni e o' amore si fa in maniera classica perché la penetrazione anale se tu non l'hai mai provata fa un male cane ora e infatti col mio ragazzo abbiamo provato una volta e basta anche perché deve essere un momento di vita sessuale intima vissuta a pieno ora perché uno deve soffrire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Diglielo così: "No". Il corpo è tuo e sei solo tu che puoi decidere che cosa farci e come farcelo. Se non accetta un tio "No" allora non specare il tuo tempo con lui.

• 9 anni fa

Digli subito la verità! Se ci tiene a te capirà subito e non ci sarà nessun rapporto da mettere in crisi, se non capirà...almeno saprai subito con chi hai a che fare!

E poi siamo coetanee ascoltami! Io ho un compagno stabile da 10 anni e anche una figlia...e posso dirti che il tipo di rapporto che ti chiede richiede molta complicità, noi ci abbiamo solo provato una volta in così tanti anni...senza nemmeno riuscirci.

Inoltre se ci arriverete ricordati che ci vogliono molte attenzioni igieniche e il preservativo sempre!

• 9 anni fa

digli subito la verità!

• Anonimo
    9 anni fa

sincerità . . . è la base di tutto poi comunque il problema verrebbe fuori perchè soffrire si ti vuole bene capisce!!!!

• 9 anni fa

sono d'accorco con la maggior parte delle altre risposte , il rapporto anale non è così semplice se non ti conosci , a parte emorroidi ( dovresti dirglielo e da lì vedRai la sua serietà) , ci vuole molta sintonia con il partner , delicatezza e bisogna esser pronte .. Io fossi in te ci penserei bene .. Inizierei con il rapporto normale e poi piano piano ci si conosce di più e nasce la confidenza intima che ti porta magari a scegliere anche altre cose .. Ma non prendere decisioni solo perchè hai paura che lui non l'accetti , non è giusto, prima pensa a te ...

• Anonimo
    9 anni fa

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHA..NO TI PREGO STO MORENDOxDxDxDxDxDxDxDxD

Fonte/i: ahahahahah..xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.