promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

cera a caldo fornetto?

ho comprato il kit per la cera a caldo con tanto di fornetto...mi spiegate un po' come funziona?? all interno del fornetto c'è un secchiello ..il barattolo della cera liposolubile lo devo inserire all'interno di quest'ultimo?e il fornetto lo devo lasciare accesso per tutta la durata della depilazione??help non sono uscite istruzioni e su youtube non ho trovato video interessanti grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora:

1- il barattolo della cera, si lo devi mettere all'interno del fornetto.

2- si, il fornetto lo devi lasciare acceso per tutta la durata della ceretta.

Comunque il funzionamento è questo:

Attacchi la spina di corrente e metti il fornetto alla 4° temperatura, intanto aspetti che si scalda. Con la spatolina, ogni tanto controlla la cera, per vedere se si è sciolta!! Quando è bella morbida, metti il fornelletto alla temperatura 3° così da tenere il calore, ma non farla diventare troppo liquida. Ti consiglio, prima di mettere la cera sulla parte da trattare, di provarla sull'osso del polso (per vedere se è troppo calda), se va bene, incomincia a farti la ceretta!!

ps: metti il borotalco sulla parte da trattare, sentirai meno dolore e aiuta lo strappo del pelo :)

Un bacio e buona ceretta :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.