Consiglio zanzariere!!!?

Ho comprato dei teli di rete (zanzariere) e vorrei qualche consiglio su come attaccarle alle protezioni in ferro.....GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se hai delle grate di sicurezza allora o ti compri anche la calamita e fai una zanzariera fai da te come a detto anche evo, oppure compri delle zanzariere con calamita. si tratta di un telaio il alluminio sul quale è fissata la rete della zanzariera e la calamita. si applica sulle grate di sicurezza. è molto più facile da maneggiare e costa sui 40 euro / mq

Fonte/i: fabbro www.sibsecurity.com
  • 10 anni fa

io ho fatto cosi' , ho acquistato del nastro magnetico che ho incollato sui telai delle zanzariere, e sfruttando il magnetismo le tengo ferme alle protezioni di ferro , cosi' quando le zanzariere si impolverano (e non ci mettono tanto tempo ) posso facilmente staccarle e lavarle , e se nel caso qualcuna si buchi posso facilmente sostituire la rete che si trova facilmente nei negozi di brico.

il link è per il nastro magnetico

• 10 anni fa

applica del silicone trasparente, non metterne troppo se no sporchi tutto e nel caso succedesse aspetta il giorno seguente che puoi levare quello in eccesso con un taglierino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.