Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

installare chiusura centralizzata su un nuova panda base?

Ciao ragazzi è possibile installare la chiusura centralizzata su un nuova panda base che non c'è l'ha? Grazie! 10 punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    Certo si può,

    ma è abbastanza un lavoro di sbattimento,dovrai far passare i cavi nelle portiere per gli attuatori, e montare nella centralina relè della vettura, il cubetto elettronico (modulo di chiusura)...se prendi il kit fiat è ben fatto ma caro,le varie modifiche che propongono gli autoricambisti sono più a buon mercato,ma alcune volte gli attuatori sono economici e dopo pochi anni si guastano....

    ti lascio un esempio

    http://cgi.ebay.it/CHIUSURA-CENTRALIZZATA-3-5-PORT...

  • Anonimo
    9 anni fa

    si vendono dei kit appositi x il montaggio delle chiusure centralizzate...vai da un qualunque ricambista e chiedi un kit universale e ti saprà consigliare lui

  • 9 anni fa

    certamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.