Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

Box doccia tondo: vantaggi?

Pare che scegliere la cabina doccia o box doccia di forma tondeggiante abbia diversi vantaggi: sembra sia adattabile anche a spazi ridotti e sia più facile da pulire..

una cosa tipo questa

http://disenia.it/pdf/vela.pdf

che in effetti a prima vista sembra enorme... di solito i box doccia sono sempre tutti quadrati o rettangolari...

Il modello é decisamente d'effetto, ma sarà vero quello che dicono sui vantaggi?

Cerco consigli ed esprienze, grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Esatto, un box doccia curvo è ideale soprattutto per spazi ridotti, ed è facile da pulire in quanto il calcare e le incrostazioni non si possono accumulare negli angoli, inoltre rende più agevoli i movimenti in bagno, senza spigoli fastidiosi e più armonico lo spazio.

    Ti consiglio anche questo dell'ideal standard http://www.archistyle.it/nggallery/post/sanitari-s...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    puoi giocare a giro giro tondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.