Ciao!Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche bel gioco per pc a cui giocare online..?

Giochi del tipo di AruaRose,Grand Fantasia,ecc..! Grazie ^^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce Erepublik?

Per chi non lo conoscesse, eRepublik è un gioco online MMO che tenta di ricreare un mondo in cui stati, aziende, mercati, e guerre sono gestite dagli utenti. Si possono fare guerre fra nazioni, diventare ministri/senatori/presidenti/imprenditor… delle varie armate, oppure se si ha buona disponibilità economica gestire una propria azienda.

Non è un gioco che necessariamente porta via molto tempo, anche una decina di minuti al giorno bastano per avanzare, ma la comunità italiana è molto unita ed è piacevole passare anche solo una mezz'oretta al giorno nella chat dell'Italia o della propria armata dell'esercito per chiaccherare un po'.

Comunque ultimamente l'Italia è stata conquistata dalla Macedonia e dalla Slovenia (-.-') e quindi abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per portare a termine con una vittoria la nostra guerra di resistenza e di liberazione!!! Per questo stiamo reclutando nuovi cittadini...

Se vi volete iscrivervi fatelo attraverso questo link: http://www.erepublik.com/it/referrer/sim%E2%80%A6

appena entrate poi mandatemi un messaggio chè così vi posso aiutare e vi posso dare un po' di informazioni utili e istruzioni per l'uso

(se vi iscrivete dal link mi avete automaticamente tra gli amici)

ciaoooo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.