se voi foste una persona esterna da voi stessi, come vi descrivereste?

(magari ho sbagliato qlk verbo xD)

e poi volevo chiedervi... a voi donne single piace fare ses.so con una persona che vi prende tanto fisicamente? a me si e ne soffro molto..oggi l'ho fatto con un ragazzo con cui mi sentivo ke mi piace tanto e adesso che l'abbiamo fatto mi sento vuota. è come se ogni volta che arrivo al ses.so cn una persona significa sbarra chiusa per eventuale innamoramento. ora infatti lui non mi prende più come prima. non so perchè ma proprio non riesco a innamorarmi, penso sempre prima al contatto fisico e sbaglio, lo so. vengo giudicata un pò male anche dalle mie amiche ma in quel momento quando sono vicino a una persona penso a quello, non alle dolcezze o robe così. e poi sembro così maschio O.O cioè dopo averlo fatto mi stacco subito non cerco dolcezze anzi mi infastidiscono, odio trattare così le persone xke so cosa si prova, ma è più forte di me! quindi se io mi dovessi guardare da persona esterna, mi vedrei un mostro :( ma ragazze io cos'ho che non va? perchè guardo le altre...quasi tutte impegnate...innamorate e felici...io per quanto mi diverta e abbia più di un amante, non mi bastano mai! non c'è nessuno che mi riempe completamente e è un anno ormai..grazie x le risposte :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

mm....secondo me sarei molto simpatica e socievole

• 10 anni fa

Mi vedrei bellissima e interessante

• Anonimo
    10 anni fa

Like a "fottuto drogato del #"

Ti senti vuota perchè è una cosa nuova mai provata e ti senti disorientata. Se ormai sei già su questa via, divertiti, pur sempre con sicurezza. Se invece hai già un moroso, sei una ***** D:

PS: letto adesso che hai un pò d'amanti. Beh, non ti capisco. Ma bo, magari non avessi avuto tutta questa voglia di tenermi una ragazza più a lungo per amarla e fossi stato in un altra vita, avrei fatto come te. Molto probabilmente LOL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.