Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 10 anni fa

e alla fine la zanzara p.u.t..t.a.n.a ce la fatta a pungermi....ma perchè proprio a me?

Aggiornamento:

e l'ho anhe inserita nella categoria animali da compagnia!!!! come fa ad essere di compagnia una stronz@ che ti ruba il sangue!! perchè esistono sti insetti odiosi

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Guarda che capita a tutti, non è grave...però è vero che le zanzare sono delle grandissime rompiscatole e se ti puntano non ti mollano. Poi non so a te, ma a me la bolla resta tipo per 4-5 giorni e mi prude da morire anche quando diventa minuscola! Comunque, hai provato a mettere delle zanzariere a casa? Quando vai fuori mettiti l'autan, invece, così non ti pungono...

• 10 anni fa

Purtroppo pungono tutti, in particolare quelli con il sangue tipo 0, perchè è più simile al nettare dei fiori.

Fonte/i: me
  • 10 anni fa

...Se ti mettevi l'autan non sarebbe successo.

Miss coniglietta è l'esempio di creatura che non si ferma a riflettere su ciò che ci circonda.

• compra un insetticida e un accendino, la zanza si avvicina e buuuuuuu la fiammata!!!

o come la Sasha del bar sotto casa compra una palettina elettrizzata.. tipo acchiappi la mosca, zanzara, ape, vesta ecc e schiacci il bottone mentre l'acchiappi e muore!!! ottimo e efficace..

2 euro dai cinesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Vogliamo parlare della zanzara che ti ronza continuamente nell'orecchio?? -.-'

• Anonimo
    10 anni fa

io ho comprato una racchetta che cattura al interno di maglie in acciaio questo odioso parassita..questa racchetta costa poco ed emette una scossa che la stordisce ma potrebbe nella maggior parte dei casi carbonizzarla..se sei un'animalista..cosa di cui dubito molto leggendo l'impostazione della domanda..potresti comprare questa racchetta stordire l'animale e buttarlo fuori dalla finestra..rassegnati di zanzare ce ne sono miliardi...

• 10 anni fa

si vede k sei un ********

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.