Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Per ragazzi, qualcuno usa il rasoio braun silk-epil o body cruzer?

Come vi trovate??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Amo il silk epil ! Inizialmente mi faceva male,ma da quando mi sono abituata non posso farne a meno! *_* Ho comprato tre giorni fa quello nuovo...

L'adoro,rispetto alla ceretta non ci sono paragoni... fa meno male, grazie al rullo massaggiante, alle salviettine pre-epilatorie (che con la cera non si possono usare) e all'utilizzo in acqua. Poi, essendo più piccolo, puoi strappare il pelo seguendo la sua direzione opposta, mentre con la ceretta a volte capita che (dato che i peli crescono in direzioni diverse) alcuni peli si spezzino, perchè non strappati nella giusta direzione. Inoltre, con la ceretta se ne va via anche un sottilissimo strato di pelle, e quindi si schiarisce l'abbronzatura, cosa un po' fastidiosa. Io uso il silkepil da tanto tempo, e i peli dopo due anni di utilizzo non mi crescono più... Il mio è questo qui : http://www.braun.com/it/female-grooming/silk-epil-... NUOVISSIMO <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.