tttt ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

come avete festeggiato, o vorreste festeggiare, i vostri 18 anni? 10 puntii?

ad agosto compirò i sospirati 18 anni, e ho finalmente deciso cosa voglio fare XD non amo stare al centro dell'attenzione, e in più sono una frana a ballare, quindi la festa è da subito stata fuori discussione.... e non sapendo cosa fare mis tavo dando per vinta, invece ho finalmente avuto l'illuminazione!!! Andrò con tt le amcihe al Magic World, il parco divertimenti con quelle piscine enormi... io sono una fifona e soffro di vertiginni, ma quale modo per festeggiare la maturità che superare le mie paure insieme a tutte le amcihe e gli amici?? già ci vedo la sarà un giorno magnifico XD non vedo l'ora....

E voi??? come l'avete festeggiato il vostro 18°??? e se ancora non li avete compiuti come me, come vorreste festeggiarlo?? 10 punti!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io sn nata a luglio quindi nel pieno dell'estate...e lo immagino in un ristorante sulla spiaggia....si fa il buffet fuori poi si va sulla spiaggia a ballare...e poi volendo bagno...credo k sia davvero bello csì anke se devo aspettare un pò...prima di farli i 18.....un bacio

• 10 anni fa

Di certo non in discoteca....odo le discoteche sembrano tutti dannatamenti uguali sotto quelle luci e quella musica assordante...No ! Assolutamente no!

Condivido pienamente la tua idea di festeggiarlo al Magic World,una mia amica ha festeggiato al bowling ed è stata una serata indimenticabile! Basta poco per divertirsi in modo sano e responsabile!

Ciao! accesa stellina! kiss

• 10 anni fa

Io pensavo ad una cosa piu' intima, ovvero i miei amici piu' stretti, saranno 30 in tutto,

in un piccolo pub sul mare.. Solamente qualche coktail e la musica..

male che vada.. a casa da sola.. o un viaggio con le mie due migliori amiche..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.