Lolloman ha chiesto in Computer e InternetReti · 10 anni fa

Come connettersi a internet con iPhone 4 tramite modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi?

Ho un modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi e non riesco a connettermi a internet tramite l' iPhone. Appena mi collego alla rete e apro Safari, mi esce la schermata di Alice che dice "La connessione PPPoE su PC non è attiva. Per accedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio PC ad Internet". Cosa devo fare? D:

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

per fare in modo che il tuo dispositivo si possa collegare a internet segui le seguenti indicazioni:

- accedere tramite il tuo computer al portale di alice gate.

-dopodicchè vai a alla voce elenco servizi

-sicuramente il servizio ?connessione routed non sarà abilitato

-quindi per abilitarlo chiama il 187.

NON è A PAGAMENTO

• meany
    Lv 4
    4 anni fa

non e un problema di lunghezza, il secondo workstation non si connette advert information superhighway perche devi impostare una connessione statica e non dinamica. in pratica devi impostare manualmente i parametri di connesione. vai in risorse di rete poi clicca su visualizza connessioni di rete e poi clicca su l'icona col tasto destro vai su proprietà poi su protocollo tcp poi su proprietà e da li imposti i parametri manualmente. according to avere i parametri di connessione chiama il servizio clienti. se hai alice adsl fai cosi: PC1 indirizzo IP: 192.168.one million.10 subnetmask: 255.255.255.0 gateway predefinito: 192.168.one million.one million PC2 indirizzo IP: 192.168.one million.12 subnetmask: 255.255.255.0 gateway predefinito: 192.168.one million.one million

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.