valutate questo deck 10 pnt e 5 stelle al migliore e dettagliato(e il deck di mio fratello)?

MOSTRI

pantera marina koa ki meiru

guardiano celtico riaddestrato

picchiatore sismico

post bruciatore

tartaruga catapulta

tornado koa ki meiru

idro barriera koa ki meiru X2

uovo giurassico miracoloso

piattaforma di supporto per mezzi pesanti

orso da guardia del pandemonio

golem pezzo medio

ojama verde

serpente spirale

anima ombrosa

cybern corazzato X2

sopravvisuto dd

forza esiliata X2

fulminatore telecinetico

regulus

destino koa ki meiru

antica scimmia scarlatta

bushi l immortale

calciatore axon corazzato

sasuke maestro ninjia

macigno koa ki meiru

gigante hitotsu me

destino koa ki meiru

combattente delle lame

golem cervello

MAGIE

spaccatura dimensionale

fulmine boltex X3

spaccatura

ookazi

cambio arma

evoluzione instabile

tifone spaziale mistico

controllo della mente X2

scatola magica

rituale del drago bianco

nucleo oscuro

la tomba vuota

tempesta potente

scambio creature

anello di difesa

onda esplosiva synchro

nastro della rinascita

turbine

barriera terreno

nucleo di ferro koa ki meiru X2

rompi!pesca!

il guerriero sopravvisuto

TRAPPOLE

disturba trappola

cerchio incantatore

evocazione innescata X2

tornado di polvere

cervello alieno

ultima offerta

mura del castello

buco trappola senza fine

RITUALE

paladino del drago bianco

Aggiornamento:

lo so exodia e quello che gli dico io cioe

che centrano i koa ki meiru con i tipi dinosauro

o con carte che sono del deck di yugi...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me dovresti disfare completamente questo deck e optare per un deck più veloce e non impacciato come questo.

    Per esempio un deck alanera !

    Mostri(17):

    Alanera - Gale il Turbine

    Alanera - Blizzard il Lontano Nord x2

    Alanera - Bora la Lancia x3

    Alanera - Elphin il Corvo

    Alanera - Kalut l'Ombra di Luna x3

    Alanera - Shura la Fiamma Blu x3

    Alanera - Sirocco l'Alba x2

    Drago Armato Oscuro

    Creatore oscuro

    Zombi untore

    Magie(11):

    Controlla Mente

    Vortice Nero

    Fascino dell'Oscurita

    Eruzione Oscura

    Fulmine Boltex

    Tempesta Potente

    Esplosione dello Scudo

    Ritorno Totale

    Tifone spaziale mistico

    Controvento x2

    Trappole(11):

    Forza Riflessa

    Attacco Icaro x2

    Armatura Sakuretsu x2

    Giudizio Solenne

    Corruzione Oscura

    Corvo Delta - Anti Inversione x2

    Ultima Offerta

    Ruggito Minaccioso

    Extra Deck(7):

    Maestro Armatura Ala Nera x2

    Ala Armata x2

    Drago Polvere di Stelle x2

  • 9 anni fa

    2.000 in tutti i decks, mi piacciono

    Poi volevo sapere che sono i x2 i x3 i x4 ecc.

    Significa che ce ne hai 2 (doppione)?

    Ciao stellina *-* e bacione +_+

  • Anonimo
    9 anni fa

    E' Troppo "imbrogliato",non può mai essere "sciolto",LE CARTE DEVONO AGIRE TRA DI LORO,COSA IMPOSSIBILE IN QUESTO

    Guarda Il Mio:

    SYNCHRO

    -EROE ELEMENTARE GAIA OSCURO

    -GUARRIERO DELLA STRADA

    -TURBO GUARRIERO

    -GUARRIERO ROTTAME(mi servirebbe rottame synchron)

    MOSTRI

    -drago alato di ra

    -drago tiranno

    -colibri neo-spaziale(x2)

    -gomel cervello(per evocare eroe malvagio gaia oscuro)

    -maharaghi(per evocare eroe malvagio gaia oscuro)

    -ciclope cibernetico

    -grandiosa talpa neo-spaziale

    -necro collegatore

    -gardna zero

    -desk koala

    -giga gagagigo

    -mangia trappole

    -turbo booster

    -synchron della strada

    -pistolero synchron

    -marionetta magica(x2)

    -anziano mago vendicativo

    -breaker armatura

    -newdoria

    -lumaca psichica

    TRAPPOLE

    -waboku

    -tornado di polvere

    -buco trappola

    -colocazione miracolosa(x2)

    -cilindro magico

    -risucchio magico

    -ultima offera

    -metà o niente

    -barriera del tuner

    -armatura sakuretsu

    -l hai voluto tu!

    MAGIE

    -corsa avventata

    -uno per uno

    -differente capsula dimensionale

    -spada rivelatrice

    -fusione oscura

    -terraformare

    -onda rilascia vincoli

    -mostro resuscitato

    -riflettore magico

    -libro della lina

    -giara dell'avarizia

    -spaccatura

    Fonte/i: ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

    questo più che un mazzo è un'accozzaglia di carte! innanzi tutto devi stabilire una linea di gioco principale: ad esempio voglio che il mio mazzo sia in funzione di una combo, o sia fatto in modo tale da giocare velocemente o lo voglio più lento ma con creature grosse.

    poi devi considerare di avere una serie di magie e trappole che supportino la tua strategia e le tue creature: se hai un mazzo combo e in una busta trovi un drago fortissimo non metterlo dentro solo perchè è forte! così stravolgi la tattica del mazzo e anzichè rafforzarlo lo indebolisci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.