Anonimo

per chi ha facebook: che immagine avete come foto del profilo?

25 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta
  • 9 anni fa

    Io e il mio migliore amico da piccoli che ci diamo un bacino a stampo! =)....

  • Afra
    Lv 7
    9 anni fa

    Quella del mio cane come moltissimi animalisti hanno messo la foto del loro cane!

  • Una mia foto al mare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Una mia foto!

  • 9 anni fa

    Uhm,aspe che controllo xD

    Una foto modificata:io e la mia amica di profilo,lei che mi tocca il naso e io che sorrido :')

    Modificata,con scritto: Hotmess,ti voglio bene (L)

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    una mia foto in bianco e nero

  • Io, la mia migliore amica, e il mio migliore amico, seduti su un muretto con un murales dietro le spalle! Ritoccata a mò di fumetto! ;)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Primo piano con gli occhiali da sole.

    Io metto sempre primi piani perché non sono capace di allungarmi il braccio e nessuno mi fa foto da lontano :(

  • Anonimo
    9 anni fa

    una stella :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.