Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Kate ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Beauty case da viaggio, consigli?

Salve a tutti

fra meno di una settimana partirò per le vacanze (2 settimane al mare)

dato che ho talmente tanti trucchi, li vorrei portare tutti con me, anche se so già che non li userò tutti!

Voi cosa mi consigliate?

Quali trucchi pensate siano essenziali in vacanza?

Cosa vi portereste nel vostro beauty case?

Grazie mille

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao ankio nell'ulimo periodo sono alle prese con l'organizzazione del mio beauty case da viaggio. quello che ho deciso di portare io è:

- un fondotinta leggero per la sera

- cipria trasparente (così anche se ti abbronzi il colore non è un problema)

- palette di ombretti (io porto la naked che contiene tutti colori neutri dai chiari a quelli più scuri ma se te ti trucchi con colori accesi di solito porta qualcosa con altri colori)

- mascara waterproof

- matita nera e matita marrone (vanno con tutto)

- eye liner waterproof nero

- palette di correttori (io ne ho una di catrice che contiene 2 tonalità di beige, rosa e verde)

- un rossetto nude e uno scuro

- lucidalabbra trasparente

- blush color corallo (sta bene con l'abbronzatura)

- terra

- primer per occhi

questi per me sono i prodotti essenziali.

le regole che mi sono data sono: niente fondotinta pesanti, niente ombretti singoli, mascara e eye liner waterproof, pochi lucidalabbra (comunque dipende se sei una che usa più il rossetto o il lucidalabbra, comunque con il trasparente vai sul sicuro sempre), il top sarebbe se hai una palette di ombretti cotti che puoi usare da asciutti come ombretto e da bagnati come eyliner così hai un sacco di colori nello stesso spazio.

comunque qualunque sia il tuo stile e la quantità di roba che si solito metti sul viso (la mia tanta, lo so) punta su prodotti multiuso, palette contenenti più colori e prodotti che vanno bene sia di giorno che di sera.

buona fortuna!

• 10 anni fa

matita nera

mascara

ombretto che usi di + che sta bene con tutti i vestiti ( colori chiari no? )

brillantini se li usi

terra se la usi

• Elena
    Lv 4
    10 anni fa

Premetto ke nel periodo estivo mi piace moltissimo truccarmi poco... Sarà forse xkè mi sento a mio agio anke con un filo di trucco... Cmq potresti portare una cipria.. Una matita nera.. Il mascara nn può mancare (io lo adoro).... Fondotinta direi di no.. D'estate io nn lo metto quasi mai.. Poi potresti portarti anke qualke ombretto... Nn so quanti anni tu abbia xò se x esempio vai in disco un trucco un pò più ricercato e marcato è perfetto... Un'altra cosa ke io adoro sono i brillantini... Poi nel beauty nn possono mancare gli smalti... Buone vacanze... Io parto verso la fine di luglio e so già in partenza ke porterò nel mio beauty un milione di cose ke poi immancabilmente nn utilizzerò.... Buon viaggioooooooooooo

• Anonimo
    10 anni fa

Dividi il tutto in cosmetici per: viso, occhi, labbra ed unghie.

Fondotinta,fard,cipria.

Mascara,matita nera,ombretti dei colori che usi maggiormente, un eyeliner nero.

3 smalti dei colori che piu' ti piacciono, e un acetone!

Cotone e struccante!

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Fondotinta (anche se in estate è un po' pesante), matita, rimmel, qualche ombretto (colori tenui e caldi) e un rossetto. Direi che è tutto essenziale :-P Buone vacanze! Spero di esserti stata d'aiuto ^___^

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un hotel per Lima lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/22Iul

Nonostante sia ubicata nel deserto, ha un clima piuttosto mite, caratterizzato però da umidità e nebbie. La vita cittadina è molto attiva ed ha un sacco da iniziative culturali e nuovi locali. È una citta ricca di storia con un sacco di musei chiese e cattedrali da visitare.Girando per la città c’è il forte contrasto del moderno con l'antico, mettendo in evidenza la conservazione delle tradizioni nella gastronomia, nella musica, nella danza e nelle altre forme d'arte.

È una città dal fascino malinconico con un’ intensa vita notturna, a mio parere è una delle capitali europee più suggestive.Non basta chiudersi in un museo o aspettarsi un modo semplice per girarla ma è una città da vivere .E’ una città animata e vivace con gente piacevole ed aperta e tantissima cultura con architetture che spaziano dall antico al moderno.Nella parte alta della citta ci sono locali tipici dove puoi mangiare ottimo cibo, la sera è il posto migliore dove andare mentre di giorno ci sono un sacco di castelli da visitare .

• 6 anni fa

Per i vari tipi di beauty case prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1sCmJyl .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Ti dico cosa porterei io:

EVITA il Fondotinta che in estate non serve a niente apparte scioglersi e farti sentire il viso pesante.

Quindi:

Crema viso idratante

Crema contorno occhi

Correttore per le occhiaia

Correttore per i rossori

Cipria Trasparente + pennello da cipria

Blush rosato, Blush pescato + pennello da blush

Illuminante viso

Illuminante Corpo

Matite occhi: 1 nera, 1 marrone, 1 bianca

Eyeliner nero in gel o liquido (come lo preferisci) se é in gel + pennellino da eyeliner

3-4 ombretti di colori nude

Mascara 1 normale, 1 waterproof per il giorno

Rossetti 2

Matite labbra 2

Lipgloss 2

Burrocacao I Provenzali all'Argan

Detergente viso

Struccante occhi

Peeling (scrub) viso (1 volta a settimana non di piú)

Peeling (scrub) Corpo + guantini (1 volta a settimana)

Tutto l'occorrente per la depilazione + la crema rinfrescante per le gambe post depilazione

Pinzetta sopracciglia

Temperino

Taglia unghia

Lima per le unghia

Smalto trasparente indurente

Top Coat

3-4 smalti colorati

Crema mani

Dischetti di ovatta

Solvente smalto in un barattolo piccolo

Crema piedi rinfrescante, Cerotti Compeed per le scarpe con i tacchi

Crema solare viso & corpo SPF 50+

Protezione solare spray o olio per capelli

Shampoo, Maschera capelli, Bagnoschiuma,Crema Corpo profumata idratante, Deodorante, Phon da viaggio, Piastra, Spazzole

Profumo

Gel igienizzante mani

Elastici e pinze per capelli

Cuffietta per la doccia

• 10 anni fa

wow

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.