qualcuno mi spiega il significato di Minecraft ? non capisco cosa devo fare....?

non capisco cosa devo fare... mi si apre questa isola... come nome ho messo " strange island " quindi è comprensibile... però! cosa ***** dovrei fare... cioè...scavo... raccolgo materiali...ad un certo punto sentivo dei ruggiti... spiegatemi che c***o devo fare =D

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi fare tutto quello che vuoi: hai mai giocato a un gioco sandbox prima? Ti consiglio di seguire la guida di minecraftwiki (spero tu conosca l'inglese), qui: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Tutorials/Beginn...

In ogni caso, puoi fare tutto quello che vuoi: prima di tutto bisogna iniziare prendendo del legno, poi, dopo aver costruito i vari attrezzi, si scava, si cerca il carbone per fare le torce e si costruisce casa. Attento perché se non si gioca in difficoltà peaceful di notte ci sono i mob cattivi, come zombie, scheletri arcieri, ragni e creeper (i più pericolosi, perché ti esplodono davanti). Gli zombie e gli scheletri si incendiano di giorno, mentre i ragni diventano passivi. I creeper, invece, rimangono, e ti attaccano anche alla luce del sole appena ti vedono. Una volta che ti sei fatto una casa puoi iniziare a fare diverse cose: costruire immensi edifici o statue, fare circuiti di redstone, andare in cerca di diamanti e minerali preziosi per fare oggetti più resistenti, andare nel Nether attraverso il portale, andare alla ricerca di lupi da addomesticare e via dicendo. Non c'è limite alle cose che puoi fare, è questo il bello. :D Sfoglia le varie pagine della wikia per ulteriori informazioni, per esempio come fare trappole, protezioni e come utilizzare i circuiti di redstone. Divertiti!

• Anonimo
    9 anni fa

tu sei un naufrago che una volta arrivato sull isola devi fuggire ad alcuni mostri che vengono pero solo di notte quindi devi costruirti un rifugio usando un materiale di solito legno poi devi craftare cioè costruire oggetti su questo sito ti dice tutto http://www.minecraft-italia.it/

• Viola
    Lv 5
    9 anni fa

non c`e` un vero e proprio scopo, devi costruirti un rifugio per sfuggire ai mostri che arrivano di notte, poi raccogli materiali e ti sbizzarrisci a costruire quello che vuoi o a esplorare il mondo in cui ti trovi.

• 9 anni fa

io non gioco in questo gioco conoscendo dei miei amici che ci giocono ho chiesto quale sia lo scopo di minecraft.e mi hanno detto che non ha uno scopo devi solo costruirti la casa con i blocchi che trovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.