Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

riuscite ad interpretare questo sogno strano, molto strano?

stavo parlando con una mia collega come faccio spesso al lavoro, io in piedi e lei seduta alla scrivania. Mentre parlo però io sto urinando in un water e mi accorgo che lei muove la testa per guardare.

a questo punto mi ritraggo e mi rivesto mentre incomincio ad avere una erezione, poi il sogno cambia scenario e io sono sdraiato sul letto, quello dove dormivo da piccolo a casa dei miei e lei è li che sdraiata su di me mi accarezza la pancia mentre parliamo, poi improvvisamente lei si mette su di me pancia contro pancia in maniera perpendicolare e facendo perno sulla mia pancia incomincia a dondolarsi. poi il sogno si interrompe

grazie se qualcuno riesce a interpretare il sogno o parte di esso

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ti aiuto iooo :) adoro i sogni strani da interpretare!!! Anche se questo è veramente contorto...

Tengo a specificare, come ogni volta, che non posso interpretarlo alla perfezione, perché per farlo mi servirebbero tutti i minimi particolari e le sensazioni

A quanto pare avrai affari discreti, che ti porteranno a far carriera grazie ad un amico/a ( questo vuol dire sognare di parlare con una collega donna) però fare la pipì è un gesto che indica disprezzo per qualcosa.. Magari verso questa tua collega che a te sembra un po porca e ti attira ma allo stesso tempo la disprezzi.

essere sdraiato nel letto significa malattia... Ma il fatto che tu sia nel letto ove dormivi da piccolo simboleggia anche nostalgia dell' infanzia e "voler tornare bambino". A questo punto suppongo che nella tua infanzia ci sia stato qualcosa di poco gradevole che ricordi tutt'ora! In ogni caso sognare una donna è un simbolo di dolcezza! Qui mi servirebbe sapere che sensazione hai provato nei confronti di questa donna : del tipo se la sentivi più come una complice... o come un amante. Nel primo caso allora si tratta di un tuo desiderio di compagnia, ti senti solo! Nel secondo caso è un desiderio di lussuria.

L'unica cosa che posso dirti dell'ultima parte del sogno è che sognare la pancia ha qualcosa a che fare con la famiglia nella realtà...Quindi può darsi che la carriera che farai (simboleggia dalla collega) Andrà ad incidere sulla famiglia, a parer mio positivamente, in quanto la parola dondolarsi sia positiva...

Spero di esserti stata utile :)

Fonte/i: interpreto i sogni
  • 4 anni fa

consistent with quanto ne so (o credo di saperne) probabilmente è solo uno scherzo del cervello. Potrebbe anche nascondere dei significati, prova a scrivere su google "Interpretazione dei sogni e cabala" e clicca sulle parole chiave :D

• 10 anni fa

secondo me tu sei innamorato di lei ma non lo senti e questo sentimento si scatena mentre sei nella fase rem (quella dei sogni) e sogni il tuo desiderio .

Fonte/i: ho studiato psicologia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.