Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Sono stata molestata al bar, cosa faccio? Come sporco denuncia e con chi?

Oggi ero nello bar più IN di Bellano. E stavo a bere birrrrahh! E mangiavo pizzaah! E intanto urlavo, con pezzettini di pizza misti a birra che mi schizzavano dalla bocca: "BIRRAH! PIZZAH! BIRRAH! PIZZAH!"

E uno che stava giocando a bigliardo mi guardava come un barbone, mangiandosi la unghia. Poi il cell mi si è messo a vibbrare per una chiamata in entrata e mi è uscito fuori dalla tasca. Ed e andato sul pavimento. E mentre io mi sono alzate e chinate a novante per raccoglierlo, 'sto strònzo mi viene vicino, mi punta la stecca da bigliardo addoso e dopo aver preso la mira mi tira un colpo dritto nel bùco dello cùlo!!! E fa: "Huaaa! Pizzaz!!!". Mi ha bucato anche li pantalona di lino!!! Avevo un buco anche nelle mutanzas e il prolassoi sfinterale che uscivaaaaaa. Mi ha proprio centrata, mi è entrato colla steck-house!

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

hai un' avatar da trans

• 9 anni fa

D:

• 9 anni fa

Non si scherza su cose serie e crudeli come queste! le donne sono vittime di violenze.... e ti sembra bello scherzarci su?!? a me proprio no!

Fonte/i: scusa magari non ho capito il tuo senso dell'umorismo!
  • Spero che ti sia piaciuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi sa che sei ancora ubriaca da quello che hai scritto °_°

poi, lo riconosco anke dal fatto che dici che sei stata molestata e poi scrivi una cazzàta del genere D: una storia "romantica" di 2 ubriaconi D: !!

Fonte/i: sux moi
  • Io andrei prima a lezione per imparare l'italiano.

• Anonimo
    9 anni fa

Dio Càzzo !

Denuncialo 'sto Fora-**** ! D:

• Anonimo
    9 anni fa

Traduci in italiano??????

No,denuncialo ai carabinieri

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

certe volte sei addirittura DIVERTENTE

no dai PIZZAH E BIRRAH è divertente D:

• Anonimo
    9 anni fa

Ma 'ste storie te le inventi di notte invece di dormire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.